pyoung
New member
E' un mero errore di battitura, niente di piu'Gallus1977 ha detto:ma non era BD ?
che televisore e' questo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E' un mero errore di battitura, niente di piu'Gallus1977 ha detto:ma non era BD ?
che televisore e' questo?
anthomico ha detto:Ci sono due piccole cose su cui vorrei chiedervi un consiglio: 1. Sky HD, con decoder Amstrad, arriva "solo" a 1080i e non a 1080p. E' normale che sia così ? 2. Con il Sintoamplificatore in firma, che ha due ingressi e un'uscita HDMI v1.1 ho dei problemi se imposto la PS3 a 1080p (disturbi e scomparsa immagine) mentre è tutto ok se la imposto a 1080i. E' per via della versione vecchia della HDMI dell'ampli ?
si si, mi riferivo al fatto che notava gli stessi microscatti a i 60 e a 24 Hz e quindi mi chiedevo se in realtà avesse veramente i 24 nella tabella EDIDmorelli ha detto:Il fatto che il tv accetti (dopo aggiornamento o meno) il segnale 1080p/24 non significa affatto che poi lo riproduca senza microscatti.
Esatto ma il mio forse è un P3 se va bene, diventato a luglio un P7. Bhe se leggete i posto di maggio giugno vi renderete conto di cosa era questo TV appena uscito: una vera ciofeca però con un'immagine buona e un nero ottimo.Poi con varie insistenze abbiamo fatto sistemare a Samsung un sacco di difetti:rangermary ha detto:FATTO!!!! Se non sbaglio Franky anche tu lo avevi comprato da onlinestore giusto??? cosa gli ha dovuto far fare aggiornamento firmware e basta o anche sostituzione MB???
mirto ha detto:devi esser sicuro di avere i 24Hz nella tabella dell'EDID... il tasto info cosa ti dice?
Azz... leggi nel primo post c'è una spiegazione abbastanza esaustiva sul 24hz e come capire se è inserito sul proprio M86/7, con tanto di esempio.Cla.78 ha detto:1920*1080 24 Hz
Ti perdono solo perchè è il tuo primo post...Parky ha detto:il samsung le40M86bd è compatibile con la card mediaset premium?