pyoung
New member
E' un mero errore di battitura, niente di piu'Gallus1977 ha detto:ma non era BD ?
che televisore e' questo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E' un mero errore di battitura, niente di piu'Gallus1977 ha detto:ma non era BD ?
che televisore e' questo?
anthomico ha detto:Ci sono due piccole cose su cui vorrei chiedervi un consiglio: 1. Sky HD, con decoder Amstrad, arriva "solo" a 1080i e non a 1080p. E' normale che sia così ? 2. Con il Sintoamplificatore in firma, che ha due ingressi e un'uscita HDMI v1.1 ho dei problemi se imposto la PS3 a 1080p (disturbi e scomparsa immagine) mentre è tutto ok se la imposto a 1080i. E' per via della versione vecchia della HDMI dell'ampli ?
si si, mi riferivo al fatto che notava gli stessi microscatti a i 60 e a 24 Hz e quindi mi chiedevo se in realtà avesse veramente i 24 nella tabella EDIDmorelli ha detto:Il fatto che il tv accetti (dopo aggiornamento o meno) il segnale 1080p/24 non significa affatto che poi lo riproduca senza microscatti.
Esatto ma il mio forse è un P3 se va bene, diventato a luglio un P7. Bhe se leggete i posto di maggio giugno vi renderete conto di cosa era questo TV appena uscito: una vera ciofeca però con un'immagine buona e un nero ottimo.Poi con varie insistenze abbiamo fatto sistemare a Samsung un sacco di difetti:rangermary ha detto:FATTO!!!! Se non sbaglio Franky anche tu lo avevi comprato da onlinestore giusto??? cosa gli ha dovuto far fare aggiornamento firmware e basta o anche sostituzione MB???
mirto ha detto:devi esser sicuro di avere i 24Hz nella tabella dell'EDID... il tasto info cosa ti dice?
Azz... leggi nel primo post c'è una spiegazione abbastanza esaustiva sul 24hz e come capire se è inserito sul proprio M86/7, con tanto di esempio.Cla.78 ha detto:1920*1080 24 Hz
Ti perdono solo perchè è il tuo primo post...Parky ha detto:il samsung le40M86bd è compatibile con la card mediaset premium?