steve_guitar
Active member
Franky691 ha detto:Leggi queste testimonianze di utenti che hanno approfondito il discorso 24hz con BluRay da Ps3
http://www.avmagazine.it/forum....[... xbox360 presentano spesso i microscatti:cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Franky691 ha detto:Leggi queste testimonianze di utenti che hanno approfondito il discorso 24hz con BluRay da Ps3
http://www.avmagazine.it/forum....[... xbox360 presentano spesso i microscatti:cry:
Ho corretto i Link anche nel post sopra...steve_guitar ha detto:i link non vanno.
scusate l'ignoranza...anche la 360 può dare problemi di scatti con i 24Hz?steve_guitar ha detto:gli hd-dvd con la xbox360 presentano spesso i microscatti![]()
mi pare che l'effetto neve sia stato rilevato da + persone e attribuito alla PS3Cla.78 ha detto:quando parte quindi un film un blu ray, ho per una frazione di secondo l'immaggine a strisce (tipo come se si stakkasse il cavo dell 'antenna e vedi tutto bianco a puntini neri)
Cla.78 ha detto:ho per una frazione di secondo l'immaggine a strisce (tipo come se si stakkasse il cavo dell 'antenna e vedi tutto bianco a puntini neri), è normale ciò lo fà anche a voi... mi fate sapere...![]()
magic carpet ha detto:Evidentemente se si forza la PS3 a riconoscere il display a 24Hz prima di riprodurre il Blu Ray la PS3 ci dona questa fantastica nevicata![]()
strano, o i microscatti ci sono nel film, oppure devi esser sicuro di avere i 24Hz nella tabella dell'EDID (scusa se ti chiedo, i 24 li hai impostati sulla ps3 ma sul tv con il tasto info cosa ti dice?)Cla.78 ha detto:non noto molte differenze, i microscatti li vedo comunque sia a 24Hz che a 60 Hz
mirto ha detto:strano, o i microscatti ci sono nel film, oppure devi esser sicuro di avere i 24Hz nella tabella dell'EDID
intendiamo che devi leggere almeno il primo post di questo thread e il secondo e usare il tasto ricerca.kigen ha detto:Scusate cosa si intende per EDID e BOARD/AS?
kaiser10 ha detto:Premetto che ho un DVD recorder panasonic ancora con prese Scart e ieri volevo registrare un programma dal DTT ma ovviamente sul recorder mi vedeva solamente i programmi della tv analogica ...
come faccio a fargli vedere anche i canali in digitale ???![]()
E' lo stesso tv tranquillo!!Gallus1977 ha detto:euronics nel suo sito di vendita on line ha questo tv :
SAMSUNG - LE40M86B
40” Full HD –Vera Alta definizione-, Sky Tested, Tuner digitale terrestre (NO PAY PER VIEW), Super Clear Panel, Movie Plus, Wide Colour Enhanced, Risoluzione 1920 x 1080 ... Acquista la supergaranzia "Serena" € 1.799,00
ma non era BD ?
che televisore e' questo?
grazie