Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
edodig ha detto:Questa mattina di buon ora, Pino (Petroselli Roma).......
Trikkeballakke ha detto:La sede di "via della grande muraglia.......
Franky691 ha detto:@Maxxximo
Sicuro di avere disabilitato tutti i filtri? soprattutto il digital noise reduction e il nitidezza?
edodig ha detto:No, la sede tecnica è in Via G. Trevis, se chiami lì puoi parlare direttamente con lui.....ricordagli che sei del forum![]()
steve_guitar ha detto:ma abbiamo capito se la nostra tv riproduce il segnale a 24hz lasciandolo inalterato ....
ASPETTA!krypto ha detto:Ora mi giardo un po di setteggi qui sul sito e poi parto con il testare un po di sorgenti.
Innanzi tutto ti consiglio di mettere la lingua in italiano... quindi Sharpness diventa nitidezza.Maxxximo ha detto:Il primo sì, messo a off, il secondo: Sharpness: 75
Non saprei dirti, io sono stato il primo ad avere il 2002 e ho commentato che i colori sono ulteriormente migliorati e forse anche la fluidità. altri hanno confermato ma non so dirti se è suggestione o è vero.Flyer1960 ha detto:Qualcuno può confermarmi che non esistono evidenti e significative differenze tra il FW 2000 e il 2002?
aironeairone ha detto:Mi puoi dare il numero?........
mirto ha detto:@morelli
eggià questo rimane un mistero che abbiamo già provato ad affrontare tempo fa come immagino ben ricordi.
Se mi dici come entrare e in che sorgente ve lo comunico. Il fatto che perdo i settaggi fatti significa che ritorno alle impostazioni di fabbrica o peggio?mirto ha detto:ASPETTA!
entra prima nel service menù (senza modificare nulla) e guarda che versione di FW e che mobo hai!
seriale?
pito23 ha detto:Allora sono appena andati via gli omini del CAT che mi hanno sostituito la mobo.