Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
edodig ha detto:Questa mattina di buon ora, Pino (Petroselli Roma).......
Trikkeballakke ha detto:La sede di "via della grande muraglia.......
Franky691 ha detto:@Maxxximo
Sicuro di avere disabilitato tutti i filtri? soprattutto il digital noise reduction e il nitidezza?
edodig ha detto:No, la sede tecnica è in Via G. Trevis, se chiami lì puoi parlare direttamente con lui.....ricordagli che sei del forum![]()
steve_guitar ha detto:ma abbiamo capito se la nostra tv riproduce il segnale a 24hz lasciandolo inalterato ....
ASPETTA!krypto ha detto:Ora mi giardo un po di setteggi qui sul sito e poi parto con il testare un po di sorgenti.
Innanzi tutto ti consiglio di mettere la lingua in italiano... quindi Sharpness diventa nitidezza.Maxxximo ha detto:Il primo sì, messo a off, il secondo: Sharpness: 75
Non saprei dirti, io sono stato il primo ad avere il 2002 e ho commentato che i colori sono ulteriormente migliorati e forse anche la fluidità. altri hanno confermato ma non so dirti se è suggestione o è vero.Flyer1960 ha detto:Qualcuno può confermarmi che non esistono evidenti e significative differenze tra il FW 2000 e il 2002?
aironeairone ha detto:Mi puoi dare il numero?........
mirto ha detto:@morelli
eggià questo rimane un mistero che abbiamo già provato ad affrontare tempo fa come immagino ben ricordi.
Se mi dici come entrare e in che sorgente ve lo comunico. Il fatto che perdo i settaggi fatti significa che ritorno alle impostazioni di fabbrica o peggio?mirto ha detto:ASPETTA!
entra prima nel service menù (senza modificare nulla) e guarda che versione di FW e che mobo hai!
seriale?
pito23 ha detto:Allora sono appena andati via gli omini del CAT che mi hanno sostituito la mobo.