Franky691
New member
Leggi le FAQ nel primo post del thread.... c'è già tutto.....krypto ha detto:Se mi dici come entrare e in che sorgente ve lo comunico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Leggi le FAQ nel primo post del thread.... c'è già tutto.....krypto ha detto:Se mi dici come entrare e in che sorgente ve lo comunico.
morelli ha detto:La cosa dovrebbe essere abbastanza semplice
@morelliFranky691 ha detto:Quello che non sappiamo è poi come li gestisce...
Cercate tra i post 1 o 2 mesi fa...![]()
Franky691 ha detto:Non saprei dirti, io sono stato il primo ad avere il 2002 e ho commentato che i colori sono ulteriormente migliorati e forse anche la fluidità. altri hanno confermato ma non so dirti se è suggestione o è vero.
edodig ha detto:Ti ho risposto in MP...
Non lo affermavano i tecnici del CAT? E' un po' tardi per me per controllare la tua affermazione ma a memoria credo che in quell'occasione non ci si riferiva ai "veri" tecnici Samsung.morelli ha detto:Riguardo al fatto che il tv visualizzi a 24hz come dicono i tecnici Samsung ho molti dubbi in proposito![]()
morelli ha detto:Franky691 e Mirto.
Se fra i refresh da poter scegliere venisse riportato 72hz (come sul mio monitor lcd) è molto probabile che il monitor visualizzi i 24 fps in questo modo)
Riguardo al fatto che il tv visualizzi a 24hz come dicono i tecnici Samsung ho molti dubbi in proposito![]()
Io sono in attesa di un nuovo fix per il DTT da Samsung tramite il CAT di ARESE, che però dopo 3 interventi che non hanno risolto il DTT attende notizie certe da Samsung, prima di intervenire nuovamente...fracichello ha detto:Allora qualcuno ha qualche novità con questo DTT ?
Ma la sostituzione della scheda è per gli scatti del DTT ?E19 ha detto:stamattina mi ha contattato ilCAT...