AdrenalineSoars
New member
Editato...
Franky hai ragione ho dimenticato una P.
T-TLPPEUMD-2000
Franky hai ragione ho dimenticato una P.
T-TLPPEUMD-2000
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma guarda che mica mi sono offeso...Franky691 ha detto:Dai non offendetevi per così poco, mi sembra ci sia un thread apposta sul confronto tra TV perchè non usarlo.
Per me discorso chiuso....
L'edid che hai postato è quello della VGA se non mi sbaglio, su HDMI come è?AdrenalineSoars ha detto:Contro:
MonInfo
Monitor
bene stavo per chiederlo io...AdrenalineSoars ha detto:T-TLPPEUMD-2000
Comunque l'edid che conta è quello su HDMI...AdrenalineSoars ha detto:Momentaneamente sono sprovvisto di cavo... l'ho prestato
Ma alla fine Samsung ci pagherà per tutto questo???? e che azzo, ore di sonno, ore di lavoro, ore di stesura rapporti lettere e raccolte dati. Ci meritiamo un lettore BluRay Samsung aggratis. Pensa che accoppiata... il mio prossimo telefonino sarà Samsung.mirto ha detto:ho corretto intqanto nella tabella...come al solito a fine giornata manderò la nuova versione a Franky691
AdrenalineSoars ha detto:Radaman0 tu hai visto quando ti hanno fatto l'aggiornamento? Si sono attaccati alla service port? Da quanto ho capito il prossimo update e' direttamente su uno zoccolino sulla mobo
che dirti?Franky691 ha detto:Ma alla fine Samsung ci pagherà per tutto questo????
AdrenalineSoars ha detto:- dtv freeza - schermate nere - microscatti (a mio parere quasi peggio di prima)
- ps3 dai trailer che ho provato non sembra agganciare il 24hz (cmq sia il tecnico mi ha confermato che la v2000 non risolve il problema del 24, per cui anche avere in mano ora un br sarebbe un test inutile)
- stessi artefatti di prima