Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi dirci qualche cosa di più in merito? Hai seguito una via che è servita solo a te o avrà dei benefici anche per noi che non abbiamo contatti in Corea??? Dicci qualche cosa di più... Quindi hai sempre la stessa TV. Il DTV si è sistemato?RadamanZero ha detto:Ieri seria, non vi dico chi ho dovuto scomodare in qesti giorni, perchè mi sono impegnato a tenere il riserbo
sammy74 ha detto:@
spero solo che la scheda che ti hanno montato non fosse destinata a me altrimenti verrò a smontarla di persona![]()
beato te, goditi la tua tv finalmente!![]()
anche a me lo fa se la abbasso la retroilluminazione sotto i 10, per sentirlo non ci devono essere rumori ambientali e la tv deve essere muta, io ci ho fatto caso per la prima volta a notte fondaKrom:rKo ha detto:grazie anche ad altri che volessero gentilmente confermarmi l'assenza di tale rumore di sottofondo...
LorenZen ha detto:mi pare di aver letto molti post fa che abiti in zona Pisa, il CAT che ti ha fatto l'aggiornamento è quello di Pisa segnalato in prima pagina? anch'io abito in zona e potrei portare lì il mio sammy x l'upgrade...
korbe ha detto:Ho acquistato lunedi un LE40M86BD..
v. 1010
Questa versione nn supporta i 24hz vero?