Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi dirci qualche cosa di più in merito? Hai seguito una via che è servita solo a te o avrà dei benefici anche per noi che non abbiamo contatti in Corea??? Dicci qualche cosa di più... Quindi hai sempre la stessa TV. Il DTV si è sistemato?RadamanZero ha detto:Ieri seria, non vi dico chi ho dovuto scomodare in qesti giorni, perchè mi sono impegnato a tenere il riserbo
sammy74 ha detto:@
spero solo che la scheda che ti hanno montato non fosse destinata a me altrimenti verrò a smontarla di persona![]()
beato te, goditi la tua tv finalmente!![]()
anche a me lo fa se la abbasso la retroilluminazione sotto i 10, per sentirlo non ci devono essere rumori ambientali e la tv deve essere muta, io ci ho fatto caso per la prima volta a notte fondaKrom:rKo ha detto:grazie anche ad altri che volessero gentilmente confermarmi l'assenza di tale rumore di sottofondo...
LorenZen ha detto:mi pare di aver letto molti post fa che abiti in zona Pisa, il CAT che ti ha fatto l'aggiornamento è quello di Pisa segnalato in prima pagina? anch'io abito in zona e potrei portare lì il mio sammy x l'upgrade...
korbe ha detto:Ho acquistato lunedi un LE40M86BD..
v. 1010
Questa versione nn supporta i 24hz vero?