Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maya ha detto:ma quel putino rosso e quello piu piccolo chiaro sono due pixel difettosi o cosa?![]()
Krom:rKo ha detto:Fatemi una grazia: ho provato a mettere la retroilluminazione a 10 e il rumore fastidioso che sentivo sempre è sparito. Se diminuisco la retroilluminazione da 9 in giù il rumore riprende(???)
Potreste dirmi se anche a voi fa sto rumore o solo sul mio. Grazie
Credo che se ti arriva adesso non avrai il firmware 2000 e quindi almeno il moviePlus da sistemare dovresti averlo, quindi basta aspettare che esca il nuovo firmware con EDID corretto e chiedere a quel punto l' upgrade. In ogni caso i centri assistenza non fanno molte storie per far contento il cliente. Almeno quelli segnalati sono intervenuti tutti senza problemi.MiKeLezZ ha detto:Dici che se al tecnico mostro l'EDID in cui manca la riga dei 24Hz, capisce e non fa storie? L'unica mia premura è questa...
Io mi farei cambiare assolutamente solo il firmwarepeitro ha detto:xche' farmi cambiare la mia M.B. che mi aggancia tranquillamente i 24p con la PS3,DTT perfetto ,
AdrenalineSoars ha detto:Nessun rumore fastidioso.