[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

avrei una domandina che avrete trattato 100 volte magari,però non trovo spiegazioni in prima pagina..
sto movie plus...
se resta attivato,questo cambia qualcosa se sto girandi in hdmi su ps3 (peggiora la qualità oppure non centra nulla?)
oppure sto coso riguarda solo altri ingressi?
perchè mi pare che ne in hdmi ne in component,ne in vga sia possibile selezionarlo...
non mandatevi al diavolo ma con tutti sti menu...

Volevo chiedervi se e' un buona idea segnalare questo thread all'assistenza di dove ho portato il Tv. Che dite? Potrei mandare una mail. Sembrano persone serie, gentile e ben disposte ad ascoltarti.

Io teoricamente ero ancora nei 7 giorni, ma non potevo portare al trony il 4 televisore. Mi avrebbero fulminato. Anche se so che era nel mio diritto. Mi vergognavo troppo.

Se mi dite che non ci sono problemi, mando subito una mail.

2 domande:
-la versione di software che si legge all'interno del menù non è quella del service menù vero?
-ci possiamo fidare del tasto INFO del televisore? cioè se leggo 1920x1080 24 hz ci possiamo fidare?

AdrenalineSoars ha detto:
Se mi dite che non ci sono problemi, mando subito una mail.
io l' ho mandato il link al service che mi sta seguendo.
Anzi se mi dai i dati di questo service lo segnalo nel terzo post di questo thread come service informato sui problemi del m86/7, tramite MP

animale81 ha detto:
2 domande:
-la versione di software ...
-ci possiamo fidare del tasto INFO .....
1) estatto la versione del FW etc attendibile è quella del service menù, l' altra prob si riferisce solo al digitale terrestre.
2)sì il tasto info è attendibile perchè con i segnli che arrivano da PC dove le ris e freq sono conosciute non sbaglia mai

ah bene allora confermo il 24 hz a 1080 con judder test che a velocità 3 tremano un poco le barre con cavo dvi-hdmi da ati 1950pro

Ultima modifica:
Sembra che il firmware 2000 esista davvero, c'è un ragazzo sul thread di avforums che conferma.. e risolverebbe il problema di VGA per XBox360. Purtroppo non sembra intenzionato a condividerlo con gli altri.. e ha pure il software per flasharlo. :(

MiKeLezZ ha detto:
Sembra che il firmware 2000 esista davvero, c'è un ragazzo sul thread di avforums che conferma.. e risolverebbe il problema di VGA per XBox360. Purtroppo non sembra intenzionato a condividerlo con gli altri.. e ha pure il software per flasharlo. :(

scusa ma scherzi vero? ma non capsico, ma qualcuno pensava predessi per il **** quando ho detto che e' una settimana che ho il firmware 2000? boh qui mi sembra che ci sia gente che non sta benissimo....:rolleyes:

Byron Hinson dice che il cavo per l' upgrade del FW è lo stesso dell' F71 (e questo era pevedibile) cambia il software di aggiornamento lui dice. Spero non si accorga che ci vuole un dongle USB. Ma credo che Samsung si sia accorta della stronzata del dongle e abbia rimediato.
Se mettesse i files on line sto str...
Comunque dalle spiegazioni che dà sulla questione VGA XBOX e 24HZ da PS3 + il fatto che ha Fw e software, o questo è di Samsung oppure ha ottenuto più lui in un giorno che io in un mese....
Davvero interessante tutto ciò che scrive...

Franky691 ha detto:
Ma no, ci crediamo che hai il 2000... ci mancherebbe. Ho anche aggiornato la lista con idati.
@MiKeLezZ
Probabilmente, questo di Byron Hinson se non è una bufala è il post più interessante che ho letto fin'ora... Lui dice di aver ricevuto da Samsung il software ed il firmware 2000 per il suo TV.... Difficile da credere.
ecco il link:
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=511377&page=273

ti dico io come e' andata.....Avra' un amico tecnico che glielo avra' dato dicendo mi raccomando tienilo per te. Anche io avevo il tecnico li con il software 4.1 (il 3.0 si trova in rete ma il 4.1 niente da fare) e il firmware....ma non ho avuto il coraggio di chiederglielo. Addirittura il giorno prima aveva telefonato e chiesto alla samsung ser poteva spedirmi il tutto alla mia mail dato che si era dimenticato la chiavetta con il software, ma il tipo samsung gli ha detot che non poteva e di ripassare il giorno dopo.....Magari un altro l'avrebbe acnhe fatto ora anche io avrei tutto li pronto sul mio pc. Il cavo e' di facilissima relaizzazione con un saldatore. Il problema principale e' che bisognerebbe che samsung si svegliasse e permettesse a tutti di aggiornarsi il firmware cosi' magari alleggerirebbe il lavoro per i suoi tecnici e renerebbe meno nervosi gli utenti che devono trovare scuse per aggiornare il firmware. il tecnico quando gli ho detto perche nonr endessero disponibili firmware sembrava quasi spaventato. E' un operazione difficilissima mi ha detto...volevo dirgli: pirla al posto di dire fesserie porta il software la prossima volta......ma questa e' l'italia.....meno male che il samsung non e' prodotto qui.....altrimenti altro che 24 p......andrebbe ad un 1Hz la tv, ma sempre :D

Franky691 ha detto:
Byron Hinson dice che il cavo per l' upgrade del FW è lo stesso dell' F71 (e questo era pevedibile) cambia il software di aggiornamento lui dice. Spero non si accorga che ci vuole un dongle USB. Ma credo che Samsung si sia accorta della stronzata del dongle e abbia rimediato.

Forse ho dimenticato io dei pezzi da dirvi. Il software l'ho pure io....solo che ho il 3.0 invece per i nuovi firmware serve il 4.1:) si aggiorna tranquillamente con un seriale jack 3.5.....Cavoli mi sa che sta volta sono troppo informato su sto tv....leggendo il forum UK mi sembra ogni volta che scoprano l'acqua calda.....:p

Sì li ho letti... diceva che erano tutte balle e che Bayron non ha niente in mano...
Ma chi è sto kambusa di milano che si è fatto segare dal moderatore di avforums? Non avevo mai visto l' intervento di un moderatore su avforums....
Dobbiamo sempre farci riconoscere? Scusate l' OT

Sembra che la mia richiesta di mettere tutto su emule in forma quindi anonima la abbiano snobbata tutti.... non mi sembrava una cattiva idea che ne dite? Però almeno quella della bug list (changelog) speriamo mantenga la promessa e la faccia arrivare....

Ultima modifica: