[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

Trikke, non metto in discussione che sia un ottimo tv, molto più all'avanguardia del mio Sony, ma quando ho visto quell'immagine in Blu-Ray così sgranata, sono svenuto in negozio...:eek:

Pido ha detto:
un leggero clouding che è impossibile non avere su pannelli da 46 lcd e che sapevo avrei trovato,quindi mi reputo soddisfatto...

con clouding intendi le nuvole piu chiare su schermate completamente nere ?

anche io sono soddisfatissimo, forse anche perchè è uno degli ultimi prodotto il 4 maggio, con pannello S
devo ancora solo testare il 24p della ps3

se mi dite che un pizzico di nuvole sono normali su tutti i 46 pollici lcd io sono più che soddisfatto di un full hd di questo calibro da 46 pollici a 2317 euro - 200 di rimborso statale

Io sono molto soddisfatto del mio, fortunatamente nessun problema di pixel e nessun problema sul digitale terrestre, persino alcuni canali analogici si vedono bene.
Problema su vga con xbox...amen uso il component...
l 'unica cosa che mi rompe è il movie plus che si attiva sempre!!!
Il problema su ps3 a 24Hz non ho ancora provato...
Qualche nuvoletta c'è l'ho anche io ma con risparmio energetico alto ho risolto!
Io reputo questa tv ottima in rapporto qualità prezzo.

@ trislot

Forse perchè hai visto il samsung settato in shop mode e questo settaggio e terrificante!!!! Se setti a dovere la tv è impeccabile.

Ciao a tutti, mi hanno appena consegnato il 46 pollici ma purtroppo sono a lavoro fino alle 20, ho notato che la scatola di imballaggio ha preso delle botte ed è rotta in più punti, secondo voi è probabile che possa dare dei problemi al tv tipo pixel morti o balle varie.
Scusate l'inutilità dell'intervento ma sono in paranoia finchè non la monto...
Nell'eventualità fosse malfunzionante avrei diritto ad una sostituzione immediata?

mangozzz ha detto:
..., ho notato che la scatola di imballaggio ha preso delle botte ed è rotta in più punti, secondo voi è probabile che possa dare dei problemi al tv tipo pixel morti o balle varie.

Anche la mia era un po' malandata tanto che ho fatto le foto prima di sballarlo (magari fai anche tu lo stesso)

Poi danni zero, pixel morti zero (almeno per ora e sperando che non facciano come i criceti che muoiono dopo sei mesi.. :D :D )

Ultima modifica:
Ripensando alla faccenda delle schermate nere.

Effettivamente mi ricordo che è successo su Canale 5 e La7 quasi esclusivamente ma magari è un caso.

che io sappia,su formati grandi,il clouding(nuvolette)è una regola...
la mia scatola era integra ma non aveva le reggette che chiudono la confezione...
dopo averlo aperto ho notato delle ditate che anche un altro utente aveva lamentato,ma nulla di che...
anche il mio pannello è di fabbricazione Samsung
cmq è imballato bene sopra e sotto,quindi se non lo hanno preso con le pale del muletto starei tranquillo :D

trislot ha detto:
Come mai su altri LCD a parità di sorgente, film e di collegamento non si vede ?

non vorrei intromettermi, ma un lcd più riesce a evidenziare la grana dei film hd mal fatti più è valido !
altrimenti nel samsung in questione basta andare nel menù a ridurre la voce definizione o come si chiama, e automaticamente appare quella patina sfocata che fa sparire la grana

questa tv nei setaggi di base è impostata con un contrasto e una definizione che evidenzia subito quelli che sono difetti del film, per questo nei centri commerciali appare malamente

movie plus

notate anche voi che disattivando il movie plus l'immagine si vede un po' peggio? più granulosa.
qualcuno mi spiega il trucchetto del pan & scan?
il movie plus è l'unico difetto che mi fa. per il resto è perfetto