MiKeLezZ
New member
Ma come nulla, a quanto pare non ha tutti i vari problemi riscontrati e oltretutto, caso o meno, accetta i 24HzRadamanZero ha detto:Nulla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma come nulla, a quanto pare non ha tutti i vari problemi riscontrati e oltretutto, caso o meno, accetta i 24HzRadamanZero ha detto:Nulla
RadamanZero ha detto:Sammy74 aspetta da 12 gg.!!
Cerca di rubare anche firmware e software per upgradare... già che devi fare la guerra, prima salva qualche cosa.RadamanZero ha detto:Notizia Clamorosa:....
che mi ci fanno entrare o scateno la 3a guerra mondiale, della versione firmware/mobo e poi posto tutto...il tutto credo entro le 20.00 circa...a dopo
Come ho appena scritto, anche se il service di Arese è molto gentile, e disponibile a seguire di nuovo il Problema, da Samsung non arrivano direttive certe. Parole del responsabile del Service di Arese: "l'Ispettore samsung di zona dice che il firmware risolve tutti i problemi"AdrenalineSoars ha detto:... adesso come adessa presi ognuno di noi singolarmente sembra fare la figura del matto quando parla con loro.
AdrenalineSoars ha detto:L'unione fa la forza!