Franky691
New member
Per esempio ieri pomeriggio su RAI2 uno scatto ogni qualche minuto ma anche meno, ieri sera, sempre su rai2 neanche uno scatto in un ora, poi una sequenza di scatti uno di fila all'altro poi sono andato a nanna.JustCurious ha detto:devo informarti che anche il 52" ha problemi di scatti con il DTT.Ciò accade in un'altra zona della città e con un impianto centralizzato diverso.Gli scatti sembrano diversi da quelli riscontrati sul 46": più frequenti e meno vistosi.
Oggi ho chiamato samsung dall'ufficio: dopo 8 minuti di attesa, mi hanno detto che per parlare con un tecnico devo essere davanti al TV... E che faccio prendo un giorno di ferie, visto che è da Lunedì a Venerdì dalle 9 alle 18? Comunque magari domani in pausa pranzo mi fiondo a casa e chiamo. Mi hanno dato almeno un codice cliente.... Bello.
Comunque non credo risolverò molto, secondo mè e un problema congenito che magari non tutti notano, o dipende anche dalla forza segnale, magari 95% è troppo
Ieri sera ho provato anche scart e AV (visto che non li avevo ancora provati), sembra nessun problema di righe rosse o interferenze su scart come si legge sul forum UK.
Mi rimane solo sto benedetto DTT da sistemare e poi ... si romperà il TV.HiHiHi
Ultima modifica: