Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bo io ho provato adesso e devo dire:peitro ha detto:il trailer di king kong in 1080p 24p, io ripeto non ho ancora il TV mi arriva martedi ,xcui l' ho visto sul mio monitor samsung 913 N monitor da 300 E. di 3 anni fa, con Vista forse e ripeto forse qualche scattino ,ma praticamente inpercettibili , oggi ho rivisto lo stesso trailer con XP , ed era di una fluidita assoluta ripeto ASSOLUTA ,ORA IO SICURAMENTE NON SONO LA PERSONA + COMPETENTE IN QUESTO FORUM, xcui magari se
puurtroppo, ........ Onslaught........ ,che è l'unico con le competenze e la sensibilita' necessaria e sufficiaente a rilevare gli odiosissimi scatti,che lui stesso ha evidenziato, non puo' visioanare il filmato x verificare xche' lui non possiede il TV in questionefr4nc3sco ha detto:bo io... la tv settata 1920x1080 60hz gia pare leggermente piu fluido cosa che pare sparire settando 24hz dove veramente non sono riuscito a cogliere scatti, e il filmato l'ho visto varie volte ma io non riesco a notare questi scatti che rovinano la visione del film
peitro ha detto:puurtroppo, ........ Onslaught........ ,che è l'unico con le competenze e la sensibilita' necessaria e sufficiaente a rilevare gli odiosissimi scatti,che lui stesso ha evidenziato, non puo' visioanare il filmato x verificare xche' lui non possiede il TV in questione
SARA' ,MA A ME SEMBRA SIA SFUGGITO QUACCCHECCOSA! .
Onslaught ha detto:Lo esclude: c'è chi le prove le ha già fatte(altri forum,afdigitale,
Allora, voglio essere estremamente chiaro e schietto.peitro ha detto:scusate ,ma scaricatevi da qui : http://gspsf.vo.llnwd.net/o10/KingKong_1080p23.976_51_8Mbps.wmv
MiKeLezZ ha detto:Per alcuni sarà fondamentale, ma gli altri cerchino di non farsi contagiare... o almeno provate prima di pendere dalle labbra di qualcuno!
Infatti hanno solo verificato che non supporta il 1080p/24fps(al che diventa un pò inutile fare la prova con un lettore che esce a 24Hz)morelli ha detto:Questo intervento solo per dire che su Afdigitale non possono in alcun modo aver verificato che i BR o Hd-DVD inviati a 1080p/24 scattino su questo tv visto che non l'hanno provato con alcun lettore che supportasse questa uscita.
klu ha detto:Scusate, ma adesso ho un dubbio
Ma secondo voi non è che il pc porta tutto a 60hz Infine non so come intervenga il pc in questi casi, ma secondo me con il pc e dei buoni filtri il problema dei microscatti è risolto (si spera anche con i bluray)
Voi che ne pensate?