[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

A me funziona ma fa queste bandine nere a chi funge mi sa dire se è normale in DVI-HDMI?
Grazie ;)

Da questa foto postata da non ricordo chi,sembra ci siano ...quindi....

007bello ha detto:
E ma siccome il problema 360 è enorme.......credo sia giusto parlarne fino a che non si risolve che ne pensi??
;)

Ma allora che hai aperto a fare una discussione specifica se poi ne continui a parlare qui????;)

Sto pippolotto sulla 360 comincia ad essere fuori luogo in questo contesto che ne pensi??

wolverine84 ha detto:
Certamente ma non in questa discussione visto che è stata aperta un'altra apposta per discutere di questo problema... magari c'è gente che come me preferirebbe discutere di questo televisore proprio in quanto televisore e non in quanto monitor per videogiochi... io ieri ho posto alcune domande su alcune funzioni e nessuno ha nemmeno provato a rispondermi...
beh ma si sta parlando delle console in questione come sorgenti hd per la visione home theatre non come macchine da gioco, quindi della massima espressione delle nostre tv o vuoi discutere di come si vede con l'antenna?

Se ti leggi le pagine precedenti puoi notare come a pagina 153 ho detto '' raga trasferiamoci sul mio topic per parlare di questione 360 in VGA''...e da li non ho fatto altri commenti inerenti al problema qui.
Spiegavo a wolverine che cmq magari c'e gente che non sa dove postare e per sicurezza o per ansia di risolvere il problema posta in ambedue le sezioni con la speranza che cio' che scrive non sfugga a nessuno,e proprio a loro ho chiesto di spostarci sul mio topic,in modo tale da lasciare spazio ad altre problematiche e domande in questo...
Tutto qui.

007bello ha detto:
A me funziona ma fa queste bandine nere a chi funge mi sa dire se è normale in DVI-HDMI?
Grazie ;)

Da questa foto postata da non ricordo chi,sembra ci siano ...quindi....
da quello che ho capito leggendo il manuale le bande nere sono normali però esiste la funzione just scan che serve proprio ad eliminarle (non so se a discapito della qualità oggi compro il cavo e poi ti saprò dire)

Io comunque confermo che oramai spesso divagate troppo sulle specifiche 360.... qui si tratta di parlare nello specifico dell'M86 e solamente appurare se le periferiche funzionano, in che modo oppure no!!!

Ma qui ormai si parla solo della 360!

Scusate chiudo OT.

Trikkeballakke ha detto:
spesso divagate troppo sulle specifiche 360.... qui si tratta di parlare nello specifico dell'M86 e solamente appurare se le periferiche funzionano..

Ma qui ormai si parla solo della 360!

Il problema è che noi non parliamo della 360,ma parliamo della 360 collegata alla TV,cosi'come un normale PC collegato alla TV,dato che tale collegamento a certe risoluzioni deve essere caratteristica di questa TV,caratteristica da manuale,e che è assente nella maggior parte causa firmware buggato,e caratteristica per la quale magari molti lo hanno acquistato.
Se parlassimo di giochi della xbox o di altro ok,pero'qui quando si è parlato di 360,lo si è fatto sempre intesa come periferica da collegare in VGA e quindi del 40M86 senza divagare...

Cmq chiudiamo questo ormai OT senza creare polemiche..........anche perche'sarebbe stupido...qui tutti hanno bisogno di tutti ;)

BlueEyes73 ha detto:
a me funziona senza nessun problema sulla 1.

Io invece su un 52" riesco a vedere SKY HD con decoder Armstrad solo su HDMI3!

Qualche suggerimento?

Potrebbe esserci qualche settaggio che crea conflitto su 1 e 2 ma non su 3?
Io uso i settaggi (personalizzati) di HDTV.

Grazie

JustCurious ha detto:
Io invece su un 52" riesco a vedere SKY HD con decoder Armstrad solo su HDMI3!
Grazie

Ne escono sempre di nuove a quanto pare :D. Cmq non ho capito una cosa, non vedi i canali hd e gli altri si o non niente? E cosa intedi per settaggi personalizzati?

Ultima modifica:
wolverine84 ha detto:
sono stufo di leggere solamente commenti riguardanti la 360 o la PlayStation3...

In effetti, dopo essere stato sospeso per 2 gg per aver fatto un commento di due righe sulle promozioni economiche in giro in questi giorni sulla tv in oggetto, ritengo che, parlare della resa della TV va bene, del come settarla al meglio anche, ma credo che di continuare a leggere di firmware PS3 o cavi per Xbox molti di noi ne abbiano le p...e piene.

Sono certo che gli attenti ed inflessibili moderatori sapranno ricondurre la discussione agli argomenti effettivamente pertinenti.

Ciao.

ragazzi ricapitolando, io devo prendere il 46, potendo usufruire di 400 euro sulla rottamazine, e 200 euro di incentivo statale, è un'affare prenderla da mediaworld o no ?

mi costerebbe 2450...

5auzer ha detto:
ragazzi ricapitolando, e 200 euro di incentivo statale, è un'affare prenderla da mediaworld o no ?

mi costerebbe 2450...
editati ,se no vieni bannato c'è un tred apposito sulla comparazione prezzi di questi TV

realalb ha detto:
... ritengo che, parlare della resa della TV va bene, del come settarla al meglio anche, ma credo che di continuare a leggere di firmware PS3 o cavi per Xbox molti di noi ne abbiano le p...e piene.
io coprerò a breve il 40" di questa serie, non posseggo nessuna delle 2 console, ma sono interessato a capire se potrò o meno usarle al meglio con tale televisore.
il problema del firmware della ps3 non è legato al suo utilizzo come console, ma a quello come player a 1080p/24...e dato che non ce ne sono altri in giro, questo permetterà di capire a tutti, presenti e futuri, possessori di tali televisori se potranno godersi senza microscatti i propri film in HD: mi pare una questione di primaria importanza.
idem per il discorso sul cavo pel la x360...

ritorno a chiedere anche io immagini e pareri sul tv ma non tralasciamo questi 2 problemi. anche x' uno ad uno stiamo eliminando i problemi di questa serie (effetto aragosta, impostazioni cancellate, etc...) problemi che vanno affrontati man mano che emergono e richiedo tempo per cercarne la causa e l'eventuale soluzione.

PS possiamo evitare di chiedere sanzioni per altri utenti...non siamo in un campo di calcio:D

UN PO' D'ORDINE PER FAVORE
Non si riesce proprio a riportare la discussione sul TV e non su altro?
@5auzer, se non vuoi essere sospeso vedi di spostare il tuo post qui:
Tutti coloro che vogliono parlare di prezzi e offerte:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75426
Mentre tutti quelli che voglio parlare di xbox360+connessione VGA qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75556

Non mi sembra così difficile!!!:D

Per prove 24hz settaggi considerazioni impressioni consigli rimaniamo qui

Inoltre c'è un FAQ in prima pagina (anche se non completo) che può rispondere a molte domande!!!
Ed esiste la funzione cerca che permette di avere risposte che sono già state date!!
!

Ultima modifica:
BlueEyes73 ha detto:
Cmq non ho capito una cosa, non vedi i canali hd e gli altri si o non niente? E cosa intedi per settaggi personalizzati?

Come detto in precedenza, su 1 e 2 appare schermo nero e scritta "Mode not supported".

Su 3 si vede che è una meraviglia.

L'assistenza SKY mi ha fatto collegare il decoder via scart, per settare la risoluzione a 1080i e per fare l'aggiornamento software, ma nulla è cambiato.

Mi hanno detto probabilmente decoder difettoso o forse il cavo.

Poi, quando ci stavamo rassegnando a vedere la finale in SD, mi è venuta l'idea di provare la 3 e voilà ..... tutto ok.

Onestamente non ho provato anche sul 46" (il 52" è da mio padre) perchè da me devo ancora attivare Sky Hd.

Comunque posso garantirvi che il 46" è notevole, ma la visione sul 52", con gli adeguati settaggi, è s p e t t a c o l a r e!
Un vero cinema!!