Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
007bello ha detto:E ma siccome il problema 360 è enorme.......credo sia giusto parlarne fino a che non si risolve che ne pensi??
![]()
beh ma si sta parlando delle console in questione come sorgenti hd per la visione home theatre non come macchine da gioco, quindi della massima espressione delle nostre tv o vuoi discutere di come si vede con l'antenna?wolverine84 ha detto:Certamente ma non in questa discussione visto che è stata aperta un'altra apposta per discutere di questo problema... magari c'è gente che come me preferirebbe discutere di questo televisore proprio in quanto televisore e non in quanto monitor per videogiochi... io ieri ho posto alcune domande su alcune funzioni e nessuno ha nemmeno provato a rispondermi...
wolverine84 ha detto:Certamente ma non in questa discussione....... io ieri ho posto alcune domande su alcune funzioni e nessuno ha nemmeno provato a rispondermi...
da quello che ho capito leggendo il manuale le bande nere sono normali però esiste la funzione just scan che serve proprio ad eliminarle (non so se a discapito della qualità oggi compro il cavo e poi ti saprò dire)007bello ha detto:
Trikkeballakke ha detto:spesso divagate troppo sulle specifiche 360.... qui si tratta di parlare nello specifico dell'M86 e solamente appurare se le periferiche funzionano..
Ma qui ormai si parla solo della 360!
wolverine84 ha detto:Ragazzi non so voi ma io sono un po' stufo di leggere solamente commenti riguardanti la 360 o la PlayStation3...
BlueEyes73 ha detto:a me funziona senza nessun problema sulla 1.
JustCurious ha detto:Io invece su un 52" riesco a vedere SKY HD con decoder Armstrad solo su HDMI3!
Grazie
wolverine84 ha detto:sono stufo di leggere solamente commenti riguardanti la 360 o la PlayStation3...
editati ,se no vieni bannato c'è un tred apposito sulla comparazione prezzi di questi TV5auzer ha detto:ragazzi ricapitolando, e 200 euro di incentivo statale, è un'affare prenderla da mediaworld o no ?
mi costerebbe 2450...
io coprerò a breve il 40" di questa serie, non posseggo nessuna delle 2 console, ma sono interessato a capire se potrò o meno usarle al meglio con tale televisore.realalb ha detto:... ritengo che, parlare della resa della TV va bene, del come settarla al meglio anche, ma credo che di continuare a leggere di firmware PS3 o cavi per Xbox molti di noi ne abbiano le p...e piene.
BlueEyes73 ha detto:Cmq non ho capito una cosa, non vedi i canali hd e gli altri si o non niente? E cosa intedi per settaggi personalizzati?