Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
007bello ha detto:E ma siccome il problema 360 è enorme.......credo sia giusto parlarne fino a che non si risolve che ne pensi??
![]()
beh ma si sta parlando delle console in questione come sorgenti hd per la visione home theatre non come macchine da gioco, quindi della massima espressione delle nostre tv o vuoi discutere di come si vede con l'antenna?wolverine84 ha detto:Certamente ma non in questa discussione visto che è stata aperta un'altra apposta per discutere di questo problema... magari c'è gente che come me preferirebbe discutere di questo televisore proprio in quanto televisore e non in quanto monitor per videogiochi... io ieri ho posto alcune domande su alcune funzioni e nessuno ha nemmeno provato a rispondermi...
wolverine84 ha detto:Certamente ma non in questa discussione....... io ieri ho posto alcune domande su alcune funzioni e nessuno ha nemmeno provato a rispondermi...
da quello che ho capito leggendo il manuale le bande nere sono normali però esiste la funzione just scan che serve proprio ad eliminarle (non so se a discapito della qualità oggi compro il cavo e poi ti saprò dire)007bello ha detto:
Trikkeballakke ha detto:spesso divagate troppo sulle specifiche 360.... qui si tratta di parlare nello specifico dell'M86 e solamente appurare se le periferiche funzionano..
Ma qui ormai si parla solo della 360!
wolverine84 ha detto:Ragazzi non so voi ma io sono un po' stufo di leggere solamente commenti riguardanti la 360 o la PlayStation3...
BlueEyes73 ha detto:a me funziona senza nessun problema sulla 1.
JustCurious ha detto:Io invece su un 52" riesco a vedere SKY HD con decoder Armstrad solo su HDMI3!
Grazie
wolverine84 ha detto:sono stufo di leggere solamente commenti riguardanti la 360 o la PlayStation3...
editati ,se no vieni bannato c'è un tred apposito sulla comparazione prezzi di questi TV5auzer ha detto:ragazzi ricapitolando, e 200 euro di incentivo statale, è un'affare prenderla da mediaworld o no ?
mi costerebbe 2450...
io coprerò a breve il 40" di questa serie, non posseggo nessuna delle 2 console, ma sono interessato a capire se potrò o meno usarle al meglio con tale televisore.realalb ha detto:... ritengo che, parlare della resa della TV va bene, del come settarla al meglio anche, ma credo che di continuare a leggere di firmware PS3 o cavi per Xbox molti di noi ne abbiano le p...e piene.
BlueEyes73 ha detto:Cmq non ho capito una cosa, non vedi i canali hd e gli altri si o non niente? E cosa intedi per settaggi personalizzati?