Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 107

In Specifico LE40M86BD.sondaggio prezzo Mediaworld...

Raga sono andato da trony ed ho visto il samsung LE40M86BD a 2190 eurozzi...sapete per caso se da Mediaworld lo danno a un prezzo diverso e se hanno promozioni particolari attive sull'acquisto di un LCD e se ci sono quando scadono?
    Grazie!!

samsung m86

Da Mediaworld se rottami un tubo catodico risparmi 400 euro,stesso discorso da Euronics ma li risparmi 500 euro....bye

Io di tv CRT da 29 in su da rottamare non ne ho...pero ho letto mi pare che non bisogna portarla..basta firmare solo la dichiarazione di possesso...come funziona?

C'è una discussione sugli M8 potreste postare lì
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da 007bello
    Raga sono andato da trony ed ho visto il samsung LE40M86BD a 2190 eurozzi...sapete per caso se da Mediaworld lo danno a un prezzo diverso e se hanno promozioni particolari attive sull'acquisto di un LCD e se ci sono quando scadono?
    Grazie!!
    Ieri pomeriggio da Mediaworld (Vignate MI)
    2590 di listino e quindi 2190 con lo sconto dei 400 euro. Stavo per mettermi a ridere per il giochetto "furbetto" che hanno fatto

Si in effetti su quel modello hanno un pò fatto i furbetti al MW.
    Hanno aumentato il prezzo di 600 euro e fatto uno sconto di 400...

CIAO

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Ieri pomeriggio da Mediaworld (Vignate MI)
    2590 di listino e quindi 2190 con lo sconto dei 400 euro. Stavo per mettermi a ridere per il giochetto "furbetto" che hanno fatto
    roba da rivolgersi all'associazione dei consumatori
    roba da matti

no, ragazzi, non scherziamo. Al MW la settimana scorsa, il 40" costava 2190euro, non possono averlo aumentato così per l'aria che tira!!!
    Deve ancora costare quella cifra!!!

Ieri, ad un altro MW, il 37" costava mi pare sui 1590 (il 40" non c'era), quindi è impossibile che abbiano aumentato il 40" da una settimana all'altra...

Ma scusate, in qualunque euronics point è applicato lo sconto di 500 euro con le stesse modalità di MW (cioè si può dichiarare il max dei pollii e nessuno rpetende il tv nè viene a controllare?)?

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    no, ragazzi, non scherziamo. Al MW la settimana scorsa, il 40" costava 2190euro, non possono averlo aumentato così per l'aria che tira!!!
    Deve ancora costare quella cifra!!!
    Ti giuro-stra-giuro che è così purtroppo. Adesso possiamo stare quà a dire che è un errore casuale in buona fede o una chiara e ridicola furbata , ma ti giuro che ieri (sabato 19/5 MW di Vignate) il 40 veniva 2590 di listino e 2190 con l'offerta partita ieri, c'era proprio il volantino appiccicato difianco con le caratteristiche, e la spiegazione dell'offerta

Citazione Originariamente scritto da legolas119
    Ma scusate, in qualunque euronics point è applicato lo sconto di 500 euro con le stesse modalità di MW (cioè si può dichiarare il max dei pollii e nessuno rpetende il tv nè viene a controllare?)?
    Preso ora da Euronics il 40M86 a 1699.

Non devi dichiarare nessuna dimensione ma solo la marca del TV e se vuoi il ritiro (+€10)

La promozione scade il 3 giugno

-400€ per un LCD/PLASMA 37" in su
    -500€ per un Full Hd 37" in su

saluti

al

Citazione Originariamente scritto da mrrux
    Preso ora da Euronics il 40M86 a 1699.

Non devi dichiarare nessuna dimensione ma solo la marca del TV e se vuoi il ritiro (+€10)

La promozione scade il 3 giugno

-400€ per un LCD/PLASMA 37" in su
    -500€ per un Full Hd 37" in su

saluti

al
    preso al tuo stesso prezzo, hai chiesto per curiosità quanto veniva il 46 pollici?
    a me hanno detto 2999 senza sconto, leggendo sul forum pare che in altri punti vendita euronics fosse 2799

Citazione Originariamente scritto da graziano biglia
    preso al tuo stesso prezzo, hai chiesto per curiosità quanto veniva il 46 pollici?
    no, non mi sono informato perchè al massimo avrei preso un 42"

saluti

al

Citazione Originariamente scritto da mrrux
    no, non mi sono informato perchè al massimo avrei preso un 42"

saluti

al
    ok grazie, io avrei preso anche un 46 ma come rapporto qualità prezzo mi convinceva meno, a 200 euro in meno però ci avrei fatto un pensierino in più... sul sito in effetti è a 2799 ma dovrebbero avere prezzi indipendenti

VERGOGNA !!!

Come al solito questi centri in qualche modo ci prendono per i fondelli...

MI sono recato c/o un euronics point per l'acquisto del samsung 37 o 40 m86bd, ma in quel centro non facievano lo sconto rottamazione...

La cosa però che mi ha lasciato perplesso è che mentre nei centri Mw o Euronics dove è possibile effettuare lo sconto lcd 40" costa 2199, mentre in questo centro il prezzo di listino del 40 e di 1990...

Hanno come al solito aumentato i prezzi di 200 euro.... e anche se cmq c'è uno sconto di 200 o 300 euro si dovrebbe veramente rivolgere all'associazione consumatori...
    Saluti a Tutti Francesco

p.s.: Non è che mi chiarite le idee sullu differenze tra il 37 e il 40 " oltre ovviamente alla dimensione dello schermo...

SAPETE DIRMI SE TRONY applica qualche tipo di sconto rottamazione o qualcosa si simile io vado sempre a quello di piazza ungeria Trony a roma o al euronics di via aurelia (li fanno la promozione di cui si parla)

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •