Franky691
New member
JBL Creature II nere.... io le ho, cerca indietro ci sono anche le foto...realalb ha detto:Mi consigliate un paio di diffusori da abbinare al televisore???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
JBL Creature II nere.... io le ho, cerca indietro ci sono anche le foto...realalb ha detto:Mi consigliate un paio di diffusori da abbinare al televisore???
È normale: non avendo nessuna sorgente su VGA va in standBy come qualsiasi monitor di PC, solo che lo fa dopo pochi secondi davvero... troopo pochi secondo me.AndyS2k ha detto:se io metto sorgente vga e non accendo entro pochi secondi l'xbox 360 il tv si spegne....altrimenti tutto ok....boh?
liveitaly83 ha detto:in sto forum date proprio i numeri in tutti i sensi.
ma perchè non vi comprate ilcavo monster? è cosi' facile.
Fabioloneilboia ha detto:giochi che vanno a 720p si vedono meglio o peggio su questi samsung e sui tv fullhd in generale?
Trikkeballakke ha detto:Scusate eh... ma oltre ad impipparvi la testa con sta 360 o ps3
Trikkeballakke ha detto:PS. avevo pure postato qualcosa relativamente ad un effetto onda su soggetti in rapido movimento..... ma evidentemente non è stato notato......