[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

RadamanZero ha detto:
Scusa la pignoleria, ma ti ha parlato lui del 1012 o è una tua deduzione? Così almeno siamo sicuri che nn sparano caxxate..grazie :D

io ho 1012, calcolando che nessuno ha mai detto di avere 1013 o 1014 direi che 1012 e' l'ultimo firmware...prova empirica:)

007bello ha detto:
conferma chi ha il problema della 360 in VGA che non va a 1920 per 1080,ma cmq ad altre risoluzioni piu basse tipo 640x480 o 1280x1024 si vede??Giusto per stare tranquillo e capire al 100%che mi trovo nello stesso problema....in attesa

Confermo tranquo :D

realalb ha detto:
Mi consigliate un paio di diffusori da abbinare al televisore..
come detto da franky jbl creative II oppure le più recenti jbl spot

jblhrmspotblacksi5.jpg

realalb ha detto:
Mi consigliate un paio di diffusori da abbinare al televisore???

Se hai un budget che lo permette e non vuoi tirare cavi o la moglie/ fidanzata ti fa menate considera un YSP-900 sei hai un 37 o 42 o un YSP-1100 se vuoi sforare col budget.

Una cortesia: visto che è stato aperto un topic apposito per il problema di questa Tv con la Xbox via VGA (e spesso contiene post doppioni di questo) non sarebbe meglio suddividere le due discussioni?
Così qui si continuano a postare problemi e prove relative all'utilizzo della tv in genere (anche con xbox) e lì si parla esclusivamente di quel problema. :)

E' vero raga per la discussione VGA xbox360 tutti sul mio topic cosi qui lasciamo che si parli giustamente degli altri usi a cui è destinata la tv ;) Che ne dite?

Giovannibg ha detto:
Se hai un budget che lo permette considera un YSP-900 sei hai un 37 o 42 o un YSP-1100 se vuoi sforare...
passare 80/90€ a oltre 650€/800€...lo chiami sforare ? allora si compra un impianto home theater...:D

Ragazzi secondo voi è preso bene un 37M86BD a 1099e?

L'alternativa era un HD Ready 32" a 700e... questi 400e per un FHD e 4" in più, saranno ben spesi?

Dovete fare i conti che sono uno squattrinato mica da ridere... a me sembra un prezzo assurdo :eek: , ma la mia ragazza era esplicitamente di tutt'altro parere (trad: "sei un cogl*one")... :D

Come promesso vi posto un po' di foto scattate mentre vedevo il bluray di boog & Elliot....la qualita' delle foto non è eccezionale e non rende nemmeno lontanamente cio' che si vede essendo davanti alla TV...pero' meglio di niente ;)

Immagine con la modalita'xvYCC abilitata che dà un immagine mostruosamente realistica e dettagliata..

immagine con la modalita'xvYCC disabilitata...colori e immagine sono o meglio mi sembrano meno dettagliati e piu'piatti....

;)

Personalmente, confrontando le due ultimi immagini, noto che la penultima (quella con modalità attivata) non è regolata al meglio.

La luminosità è bassa e si perdono dei particolari nella basse luci.

Confronta fianco a fianco le due immagini: la macchia scura in alto a sinistra è più estesa e il nero è più allargato e nasconde alcuni particolari, il nero delle pupille copre un po' il marrone delle iridi, che nella seconda foto si notano bene e definite, idem per la corda che lega la zampa a sinistra (per noi): nella prima foto la parte inferiore del nodo si confonde con la carrozzeria, mentre nell'ultima foto si vedono bene tutti i particolati dello stesso.

La macchia scura sulla testa copre molti particolari dei peli, ben visibili nella seconda foto.

Questo fa sì che l'immagine sembri come dici tu, però ti perdi dei particolari e non è il modo giusto per osservarla.

Se regoli al meglio luminosità e contrasto di entrambe le modalità credo che la resa diventi uguale; per quanto riguarda la resa dei colori, che è quanto dovrebbe variare, non mi sembra che cambi nulla.

Ciao

raga io lxbox non ce lho e non comprerò, ho la ps3 che basta e avanza,zero problemi va bene il tv(con ps3),per il cavo hdmi 1.3 e specificato o uno qualunque va bene

ciao raga

Problemi con SKY HD

Non mi sembra che sia stato segnalato da altri, per cui chiedo lumi.

Ieri sera ho inaugurato uno spettacolare 52" M86 per la finale di Champions, ma sono diventato matto per far funzionare il decoder di Sky HD!

Connesso il decoder Amstrad via HDMI1 e HDMI2, il TV indicava sempre "MODE NOT SUPPORTED" con schermo nero e anche dopo circa 30 minuti al telefono con i tecnici di SKY nulla era cambiato.

Quando ormai ero rassegnato ad una visione SD della finale, mi sono vagamente ricordato di aver letto su questo forum che certe connessioni funzionavano solo su HDMI3.

Ho connesso il decoder via HDMI3, e come per incanto il segnale è apparso!?!?!???

Qualcuno mi sa dare spiegazioni?

Le prese HDMI sono diverse tra loro?
Sarò costretto a colllegare sempre il decoder sulla presa HDMI laterale?
E' un problema del decoder?

Grazie
PS: fantastica la visione del match, fatte le dovute regolazioni già sperimentate sul 46".

Ma i setting di hdtvtest per HDMI li utilizzate anche per il DTV?
In caso contrario potreste postare i vostri setting?
Io per il DTV sto usando quelli di AF Digitale.

magic carpet ha detto:
Ma i setting di hdtvtest per HDMI li utilizzate anche per il DTV?

Si io li uso per tutto, compreso vga con xbox e component.....pero' nessuno mi ha ancora detto che cosa cambi in effetti tra modialita' film e standard e quella game. Io ora ho su tutti modalita' film....(o movie che dir si voglia) :)

quoto in pieno gli amici Trikkeballakke (post 2268) e Morelli (post 2282).
Qui in prevalenza si parla di problemi del televisore legati alla XBox360, ma supponendo che io sia un potenziale acquirente, cosa dovrei leggere per convincermi ad acquistarlo ?
Io credo che adesso sarebbe il caso che cominciassero ad intervenire i possessori di questo LCD con le loro impressioni visive, che ci possano permettere di fare una valutazione qualitativa dell'oggetto, non solo per i problemi che ha, ma anche per le indiscusse potenzialità che possiede.
Forza allora...via con i commenti alle immagini da DVD, XBox360 ecc...;)