Franky691
New member
JBL Creature II nere.... io le ho, cerca indietro ci sono anche le foto...realalb ha detto:Mi consigliate un paio di diffusori da abbinare al televisore???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
JBL Creature II nere.... io le ho, cerca indietro ci sono anche le foto...realalb ha detto:Mi consigliate un paio di diffusori da abbinare al televisore???
È normale: non avendo nessuna sorgente su VGA va in standBy come qualsiasi monitor di PC, solo che lo fa dopo pochi secondi davvero... troopo pochi secondo me.AndyS2k ha detto:se io metto sorgente vga e non accendo entro pochi secondi l'xbox 360 il tv si spegne....altrimenti tutto ok....boh?
liveitaly83 ha detto:in sto forum date proprio i numeri in tutti i sensi.
ma perchè non vi comprate ilcavo monster? è cosi' facile.
Fabioloneilboia ha detto:giochi che vanno a 720p si vedono meglio o peggio su questi samsung e sui tv fullhd in generale?
Trikkeballakke ha detto:Scusate eh... ma oltre ad impipparvi la testa con sta 360 o ps3
Trikkeballakke ha detto:PS. avevo pure postato qualcosa relativamente ad un effetto onda su soggetti in rapido movimento..... ma evidentemente non è stato notato......