[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

voelete confondervi ancora un po? io vado tranquillo a 1080p con xbox 360 e vga e guardate il mio firmware versione 52 pollici:

T-TLPPEUMD-1012
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011

1012!! arriva dal futuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D

impressionante, ma cavolo se fosse il firmware allora spero proprio che me lo mettano a pposto loro direttamente a casa mia, non vorrei prendere ferie per portare il televisore in assistenza, cioè uno spende 2200 euro e per colpa loro si trova costretto a prendere ferie e permessi per risolvere i loro problemi...

Tranquillo per le misure over 25" l'assistenza per 2 anni è ON SITE, qualsiasi sia il problema...ora il punto è che credo, vista la reticenza generalizzata, che non abbiano voglia di scatenare una campagna di aggiornamenti selvaggi e che facciano i pesci in barile...ma sta a noi non mollare..certo mi viene voglia di riportare la TV in negozio e con la stessa cifra prendermi un 46" HD-READY diamine...non certo Samsung :mad:

Ultima modifica:
Risalve ragazzi,sono possessore del 37m86bd, volevo chiedere se qualcuno ha riscontrato questo difetto:
quando seleziono la sorgente dtv (digitale terrestre di samsung) dopo qualche minuto,se resto sempre fermo in un canale,si blocca il telecomando. Ovvero: se provo ad entrare sul menu o variare il volume,non fa nulla. Per sbloccarlo devo cambiare canale con il tasto P.
Qualcuno di voi a riscontrato tale problema? come posso risolverlo?

Grazie

Non mi è capitato ed ho il tuo stesso TV...questa domanda è proprio da assistenza e già che ci sei quando chiami digli che non ti va in VGA con la 360 a 1080P e che devono sbrigarsi a sistemare la cosa :D grazie e facci sapere come risolvono il tuo problema...ciao

Si ma come la mettiamo con il fatto che entrando nel menu di servizio decade la garanzia?Dicono che hanno un contatore.....cioe' se uno ha un problema e controlla la versione del firmware che fa perde la garanzia????????????

Dal momento che non c'è scfritto da nessuna parte sul manuale nè sulla garanzia non può essere, inoltre se uno entra nel menu di Servizio e gli si frige la TV 3 anni dopo...:D

Inoltre l'ho girato tutto il menu non c'è nessunc ontatore, almeno non l'ho visto, in ultimo ci provasse a casa mia a fare storie con € 1600 di TV nuova da meno di una settimana, non glielo consiglio al tecnico...:mad:

Se mimandi un cavo monster per fare la prova poi ti faccio una ricarica postepay se mi risolve il problwema o ti rimando il cavo.....:D:D
Secondo te si possono spendere 60 euro di cavo e magari poi il problema non è quello?? :O

1)non cpaisco ma come mai ho il 1012 se a detta di tutti esiste 1008 e 1010. secondo me visto progressivita' numero 1012 e' piu' nuovo ancroa del 1008...
2)se io metto sorgente vga e non accendo entro pochi secondi l'xbox 360 il tv si spegne....altrimenti tutto ok....boh?

Mi consigliate un paio di diffusori da abbinare al televisore???

La qualità audio migliorerebbe o devo andare su un sistema Home Theatre? quale?

Se non vuoi cose megagalattiche potresti prenderti uno di quei sistemi della creative... costano poco e basta semplicemente attaccarle alla presa della cuffia... io ne ho uno così attaccato al computer e mi trovo bene invece per quanto riguarda il televisore l'ho collegato direttamente allo stereo

Per chi ha problemi a raggiungere i 1080p con il PC da VGA consiglio un cavo VGA-DVI (per chi ha una scheda DVI).
Infatti provando con un adattatore VGA-DVI ho avuto gli stessi problemi elencati da altri utenti, come le due bande nere laterali a 1080p o la max. risoluzione di 1600*1200.
Inoltre, vi consiglio di collegare in un primo momento esclusivamente la TV e dopo eventualmente il monitor del PC.
Questo con una ATI X1900XT.

AndyS2k ha detto:
1)non cpaisco ma come mai ho il 1012 se a detta di tutti esiste 1008 e 1010...

Se noti bene il codice che precede il tuo 1012 è differente sia da quello del 1010 che da quello del 1008 (in teoria il pià vecchio)...sarebeb stato meglio avessi preso nota anche della data riportata sotto...peccato...ad ogni modo il mistero si infittisce...

posso farmi cambiare il tv essendo ancora nei 7 giorni...ora sto andando da trony e faccio chiamare qualche altro centro trony da cui farmi mandare la tv dato che qui non ne hanno piu'...ma prima di farlo faccio controllare il firmware tramite menu'.........;)
E' proprio una porcata quella che ha fatto samsung....non costa niente rilasciare il firmware nuovo....che schifo!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: