Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mirto ha detto:ma forse da pc aggancia i 24 perchè gli arriva il segnale...mancando lettori a 24
Franky691 ha detto:Comunque anche io sono rimasto sorpreso ma a 24hz come era configurato in foto non c'era nessun flickering, per la persistenza dei display LCD. Quando i lettori Blu Ray HDDVD si abbasseranno di prezzo ne inserirò uno nell'HTPC e allora potrò provare davvero a visionare un 1080p@24hz. Per ora mi accontento dei buoni e vecchi DVD che si vedono comunque benissimo.
Non voglio dare informazioni che non posso verificare, però supponendo di configurare la scheda video al giusto refresh (perfettamente sincronizzato con il FPS del Blu Ray o risincronizzata con reclock al limite)ariccio ha detto:Ma quindi, posto almeno che uno abbia HTPC + drive Blu Ray, si può qui concludere che possiamo ottenere questo famoso effetto cinema 24f senza scatti?
Se si lo ordino subito?
Franky691 ha detto:...
Che poi l'effetto cinema sia piacevole è un altro discorso!
NON è VGA ma HDMI (vedi immagine) in VGA il refresh accettato è solo 60 a 1080p! HDMI è meglio!!alienzero ha detto:Quindi, per quello che hai potuto constatare personalmente, la tv riesce ad allacciare il segnale a 1920x1080@24 via VGA, ma non c'e' modo di verificare l'effettiva frequenza fisica in output
Questo potrebbe sciogliere in parte eventuali dubbi sulla resa via VGA tramite hdpc di streaming video a 24fps anche nell'eventualita' di un clock piu' alto del pannello
Si scusami se sono stato frettoloso nell'esprimere le opinioni.Franky691 ha detto:Per ora più di ciò non posso dire!
Innanzi tutto non scrivere in maiuscolo (nei forum vuol dire gridare!)Gallus1977 ha detto:SCUSAMI MA STO PER PRENDERE IL TUO STESSO TELEVISORE...
Ripeto : è una prova che ho fatto: i risultati sono quelli in foto:alienzero ha detto:Quindi pare che via hdmi e hdcp sia "al piu'" confermata l'ipotesi di un corretto sampling dei segnali a 24fps (avvalorata almeno dalle tue prove).

Franky691 ha detto:..Da qui a dire che va perfettamente bene con i blu ray, visto che ne sappiamo ancora poco... c' è ancora parecchia strada
Piu' che andare OT diciamo che non aggiunge nulla di concreto, anzi... solo confusione visto che l'assistenza samsung dice "la Tv si aggiornera' quando e' necessario da sola"samoth ha detto:Forse andrò un pò OT con gli ultimi argomenti e non so se possa interessare a qualcuno...
55AMG ha detto:Hanno provato in altri lidi e non aggancia purtroppo.
Quello che ha detto, la ps3 esce solo a 60mhz su segnale hdmi quando esegue video da Blueray, quindi non i fantomatici 24FpsGallus1977 ha detto:cosa vuoi dire che x ora ps3 e bd escono a 60?
Franky, perché non scrivi una mini-FAQ per questa serie M8?Franky691 ha detto:...
Per ora più di ciò non posso dire!
=Ciao