Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Franky691 ha detto:...con HTPC le premesse sono buone...
Che poi l'effetto cinema sia piacevole è un altro discorso!
toca1979 ha detto:Sinceramente ancora non ho capito se sto tv è valido oppure no.
CIAO
Prima di tutto è una questione di tempo, ammesso di trovare il tempo so già che i 23.982 che ho raggiunto facilmente non sono i 23.976 del Blu Ray e bisogna smanettare parecchio per raggiungerli (scheda video + powerstrip). È una cosa che sicuramente proverò. Per ora, visto che il tv è nuovo mi è bastato vedere che aggancia i 24p, poi con calma testerò il resto, e comunque finchè non inserisco un lettore HDDVD-BluRay la cosa rimane incerta.palace71 ha detto:Ah dimenticavo...non capisco dove sia il problema nel simulare un lettore BD/HDVD che esce in 1080/24p.
L'HTPC collegato a 1080 a 24hz c'è l'hai giusto ?
Ti manca il software.
Possibile che non trovi una clip che giri a 24 fps ?
Tutti i tailer 1080p presenti qui sono a 23,98 fps.
almeno quelle che ho provato io :
ratatuille,happy feet.
Queste sì che non danno problemi: attaccate e subito contento!!!senza dubbi! Poi, come ho già detto per estetica sembrano fatte apposta per il mio M87(con banda argento) ma anche con m86 non dovrebbero essere male.Click ha detto:....vedo che hai le jbl creature II, vorrei prenderle anche io...tu dove le hai trovate? costo?
Se lo inserisci vedrò di farlo visto che può essere utile per le solite domande, il problema è che andrò molto a rilento nello sciverlo per questioni di tempo. Se però qualcuno mi aiuta...CalabrOne ha detto:... perché non scrivi una mini-FAQ per questa serie M8?
Se lo vuoi fare ti inserisco un messaggio che potrai editare all'inizio di questo thread.
Franky691 ha detto:Poi, io che sono un'amante della fluidità estrema, so già che non apprezzerò il cosiddetto effetto film a 24hz.
Non so`risponderti con certezza,ma ripeto che se juddertest ha il movimento delle bande verdi fluido (e così è), l'elettronica del tv non interviene oppure se interviene lo fa in maniera impercettibile. Quello che ho potutto notare ieri sera è che il movimento del mouse e delle animazioni di windows non erano fluide come a 50hz.palace71 ha detto:Il fatto che la tv agganci un segnale 1080/24p da pc non significa che
stia visualizzando un immagine a 24 Hz.
Una volta entrato nella TV il segnale viene convertito dall'elettronica della Tv con un 2:2 pulldown a 50 Hz o con un 3:2 pulldown a 60hz.
Correggimi se sbaglio.
Ok.Franky691 ha detto:Se lo inserisci vedrò di farlo visto che può essere utile per le solite domande, ...
Franky691 ha detto:come sono i panning (carrellate) al cinema? a 24hz non dovrebbero essere poi tanto fluide!
palace71 ha detto:Panning..
_lukino_ ha detto:La cosa che davvero mi lascia mille dubbi è questa benedetta questione dei 1080p 24hz!!!
Franky691 ha detto:Queste sì che non danno problemi: attaccate e subito contento!!!senza dubbi!
Scusate il completo OT
Non lo so: è scritto su afdigitale che la tv non aggancia il 1080/24p(non specificano come lo hanno testato).Franky691 ha detto:Quale lettore era?
alienzero ha detto:.
5- Sei al limite, il 37 sarebbe perfetto
raffaele1982 ha detto:una mano please
il 37m86 mi sembra la tv per me
bellissima,full hd e 1500 euro da spesa posso farcela..
ora,vorrei sapere se e' 100 hertz visto che guardavo alcuni 100 hertz e proprio non mi piacciono come si comportano..
avrei bisogno di sapere in vga se arriva a 1920x1080 cioe' il massimo per attaccarci la xbox 360
se arriva a 1080p senza problemi in hdmi per la play 3 e quanto raggiunge in component.
qualcuno di voi inoltre la usa con console e mi sa dire qualcosa?