zeropitone ha detto:Io mi chiedo perchè continuate a collegare la 360 all'm86/87 in vga...
meglio component secondo te?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zeropitone ha detto:Io mi chiedo perchè continuate a collegare la 360 all'm86/87 in vga...
zeropitone ha detto:perchè continuate a collegare la 360 all'm86/87 in vga...
AndyS2k ha detto:eglio component secondo te?
Lusio84 ha detto:
Un iscritto con quasi 300 messaggi all'attivo dovrebbe saperlo bene.AndyS2k ha detto:Scusa che diavolo e' il quoting integrale? se devo quotare tuto il discorso non posso? nel tuo caso in pratica dovevo lasciare solo: IL quo.....
Per caso hai settato la risoluzione di uscita a 1080p?Lusio84 ha detto:durante la visione dei hd dvd si vede tutto verde(questo in component)qualcuno sa aiutarmi? grazie
alfredol ha detto:i samsung serie m86 NON SUPPORTANO NATIVAMENTE I 24P ED E' UFFICIALE...tanto basta per decidere di non comprare questi samsung, c'è ben poco da dire in merito,

ScissoRinGriver ha detto:Io Sicuramente prenderò il Full-HD però quando uscirà il 96/120Hz alla risoluzione di 1280x1024@100Hz dato che lo uso maggiormente su schermate fisse di Personal PC
Lusio84 ha detto:...durante la visione dei hd dvd si vede tutto verde(questo in component)qualcuno sa aiutarmi? grazie
Scusate magari sbaglio ma forse da pc aggancia i 24 perchè gli arriva il segnale...mancando lettori a 24 non possiamo sapere se aggancia o meno quel refresh...Onslaught ha detto:Il fatto che accetti quella risoluzione da pc non vuol dire nulla: chi ha provato con un lettore non è riuscito a far agganciare la risoluzione dalla tv.
Quale lettore era?Onslaught ha detto:chi ha provato con un lettore non è riuscito a far agganciare la risoluzione dalla tv.