zeropitone ha detto:Io mi chiedo perchè continuate a collegare la 360 all'm86/87 in vga...
meglio component secondo te?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zeropitone ha detto:Io mi chiedo perchè continuate a collegare la 360 all'm86/87 in vga...
zeropitone ha detto:perchè continuate a collegare la 360 all'm86/87 in vga...
AndyS2k ha detto:eglio component secondo te?
Lusio84 ha detto:
Un iscritto con quasi 300 messaggi all'attivo dovrebbe saperlo bene.AndyS2k ha detto:Scusa che diavolo e' il quoting integrale? se devo quotare tuto il discorso non posso? nel tuo caso in pratica dovevo lasciare solo: IL quo.....
Per caso hai settato la risoluzione di uscita a 1080p?Lusio84 ha detto:durante la visione dei hd dvd si vede tutto verde(questo in component)qualcuno sa aiutarmi? grazie
alfredol ha detto:i samsung serie m86 NON SUPPORTANO NATIVAMENTE I 24P ED E' UFFICIALE...tanto basta per decidere di non comprare questi samsung, c'è ben poco da dire in merito,

ScissoRinGriver ha detto:Io Sicuramente prenderò il Full-HD però quando uscirà il 96/120Hz alla risoluzione di 1280x1024@100Hz dato che lo uso maggiormente su schermate fisse di Personal PC
Lusio84 ha detto:...durante la visione dei hd dvd si vede tutto verde(questo in component)qualcuno sa aiutarmi? grazie
Scusate magari sbaglio ma forse da pc aggancia i 24 perchè gli arriva il segnale...mancando lettori a 24 non possiamo sapere se aggancia o meno quel refresh...Onslaught ha detto:Il fatto che accetti quella risoluzione da pc non vuol dire nulla: chi ha provato con un lettore non è riuscito a far agganciare la risoluzione dalla tv.
Quale lettore era?Onslaught ha detto:chi ha provato con un lettore non è riuscito a far agganciare la risoluzione dalla tv.