Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
zavfx ha detto:I microscatti si vedono nelle carrellate lente: telecamera che riprende spostandosi a bassa velocità in orizzontale o in verticale.
.
alfredol ha detto:cioè io dico, uno compra un tv del genere per godersi i film in full hd, e il TV NON LI SUPPORTA CON IL 24P NATIVO!!!!!..se questa non è pazzia....eppure e cosi, e c'è pure gente che corre a comprarlo....
chiaro che trattasi di tv, questi m86 samsung, nati OBSOLETI, e che costeranno almeno un 30/40% di meno tra pochissimi mesi quando TUTTI E DICO TUTTI I PRODUTTORI, offriranno tv lcd con contrasto 50.000 a 1 e supporto 24p nativo!!!!!!!!
AndyS2k ha detto:scusa se mi intrometto. Io ho preso il 52 pollici![]()
alfredol ha detto:tutti DICO TUTTI i film in br e hddvd sono 24p a 1920*1080, capisco che escono modelli ogni tre mesi, ma cavolo uno spende 3.600 euro per non poter vedere alla perfezione i film hd per i prossimi almeno 10 anni????
10 Anni mi sembra un previsione piu' che rosea.....![]()
Non ho ancora cpaito bene il idscorso che con il pc il segnale 24 p viene agganciato...e allora non dovrebbe anche farlocon i lettori hd magari per pc interni?
CalabrOne ha detto:AndyS2k, ultimo avviso.
Il quoting integrale è vietato, perciò edita i tuoi ultimi interventi.
Edita anche il tuo ultimo messaggio moderando i termini con cui scivi ed evitando di "aggredire" altri utenti!
Grazie.
ScissoRinGriver ha detto:Penso anchio che SamSung abbia fatto una brutta figura.
ma che stai a dire anche gli imminenti modelli di altre marche non supporteranno quella pippa mentale del 24p! e anche se ci fossero costerebbero molto di piu' dei samsung attuali! quindi samsung non sta fregando nessuno!!!alfredol ha detto:samsung sa benissimo di vendere un pannelo (la serie m86) che non vale se non la metà o giu di li del prezzo di vendita, il 52 pollici per quelle caratteristiche non dovrebbe essere venduto per piu di 2000 euro..
brava samsung
AndyS2k ha detto:Scusa che diavolo e' il quoting integrale? se devo quotare tuto il discorso non posso?