Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
zavfx ha detto:I microscatti si vedono nelle carrellate lente: telecamera che riprende spostandosi a bassa velocità in orizzontale o in verticale.
.
alfredol ha detto:cioè io dico, uno compra un tv del genere per godersi i film in full hd, e il TV NON LI SUPPORTA CON IL 24P NATIVO!!!!!..se questa non è pazzia....eppure e cosi, e c'è pure gente che corre a comprarlo....
chiaro che trattasi di tv, questi m86 samsung, nati OBSOLETI, e che costeranno almeno un 30/40% di meno tra pochissimi mesi quando TUTTI E DICO TUTTI I PRODUTTORI, offriranno tv lcd con contrasto 50.000 a 1 e supporto 24p nativo!!!!!!!!
AndyS2k ha detto:scusa se mi intrometto. Io ho preso il 52 pollici![]()
alfredol ha detto:tutti DICO TUTTI i film in br e hddvd sono 24p a 1920*1080, capisco che escono modelli ogni tre mesi, ma cavolo uno spende 3.600 euro per non poter vedere alla perfezione i film hd per i prossimi almeno 10 anni????
10 Anni mi sembra un previsione piu' che rosea.....![]()
Non ho ancora cpaito bene il idscorso che con il pc il segnale 24 p viene agganciato...e allora non dovrebbe anche farlocon i lettori hd magari per pc interni?
CalabrOne ha detto:AndyS2k, ultimo avviso.
Il quoting integrale è vietato, perciò edita i tuoi ultimi interventi.
Edita anche il tuo ultimo messaggio moderando i termini con cui scivi ed evitando di "aggredire" altri utenti!
Grazie.
ScissoRinGriver ha detto:Penso anchio che SamSung abbia fatto una brutta figura.
ma che stai a dire anche gli imminenti modelli di altre marche non supporteranno quella pippa mentale del 24p! e anche se ci fossero costerebbero molto di piu' dei samsung attuali! quindi samsung non sta fregando nessuno!!!alfredol ha detto:samsung sa benissimo di vendere un pannelo (la serie m86) che non vale se non la metà o giu di li del prezzo di vendita, il 52 pollici per quelle caratteristiche non dovrebbe essere venduto per piu di 2000 euro..
brava samsung
AndyS2k ha detto:Scusa che diavolo e' il quoting integrale? se devo quotare tuto il discorso non posso?