Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
yep, nessuno si aspettava un nero assoluto, da un lcd addirittura, ci mancherebbe. Se mi linki la recensione che afferma che è l' lcd con il più basso livello di nero mi fai un favore. AF in altre recensioni, una su tutte quella del sony w2000, scrive di un OTTIMO nero, ancora da migliorare, ma ottimo. Riguardo all'M86 scrive: non ancora SODDISFACENTE, da migliorare.morelli ha detto:@Graziano Baglia: nessuno ha mai detto che questo nuovo LCD riproduceva un NERO-NERO è sempre stato detto che attualmente è il miglior LCD in tal senso e riesce a rivaleggiare anche con alcuni plasma. Questo è stato scritto su altre recensioni e quelli di AF non lo smentiscono visto che non hanno confrontato i valori del nero di questo LCD con nessun altro apparecchio.

graziano biglia ha detto:AF in altre recensioni, una su tutte quella del sony w2000, scrive di un OTTIMO nero, ancora da migliorare, ma ottimo. Riguardo all'M86 scrive: non ancora SODDISFACENTE, da migliorare.
Red-Hawk ha detto:Quando ho agganciato i 1920x1080 su VGA ( in XP ), l'immagine era scentrata e non occupava tutto lo schermo... .
Se ti riferisci alle mie foto..fxtech ha detto:che plasticaccia atroce...
le immagini in sd sono in dtv ?
grazie del link, allora meglio così io avendo letto solo la recensione di af ero rimasto dubbiosoFranky691 ha detto:io ho visto il W2000 e l' M87 che ora ho:
linkato 100 volte ma:
http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40M86BD/
Non che con quella di HDTVTest ti possa togliere tutti i dubbi, però sul nero non ci piove e te lo posso confermare.graziano biglia ha detto:...allora meglio così io avendo letto solo la recensione di af ero rimasto dubbioso
Devo ancora studiare: ma da qurllo che ho capico il PAP per ora lo fa con Televideoe basta, il Pip ti permette di scegliere l' angolo in cui visualizzarlo e basta, inoltre funziona solo da PC o HDMI con TV analogica o Scart.EDO80 ha detto:... nel menu pip e provare a cambiare le varie possibilità di visualizzazioni e se c'è anche il double wide come descrive il manuale inglese.
graziano biglia ha detto:Se mi linki la recensione che afferma che è l' lcd con il più basso livello di nero mi fai un favore. AF in altre recensioni, una su tutte quella del sony w2000, scrive di un OTTIMO nero, ancora da migliorare, ma ottimo. Riguardo all'M86 scrive: non ancora SODDISFACENTE, da migliorare.
Red-Hawk ha detto:...
devi usare un cavo DVI - HDMI...
morelli ha detto:Quella di HDTV Test: http://www.hdtvtest.co.uk/Samsung-LE40M86BD/
Parla di nero eccellente e nelle conclusioni aggiunge fra i pro: "Miglior livello del nero fra tutti gli LCD che abbiamo testato finora".
Fra i quali ci sono il Sony W2000 e lo Sharp XD1E.
morelli ha detto:Per curiosità su che pollici hai trovato la lettera A?