Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
harley883r ha detto:Per i possesori del sopracitato lcd postate qualche foto con i vostri test ve ne saremmo grati.
peg_aso2000 ha detto:guardate che se ben calibrato è eccezionale,
MikyR1100R ha detto:Unica cosa è che adesso non so se utilizzare il mio nuovo gioiellino come monitor al posto del mio Samsung 215TW....![]()
peg_aso2000 ha detto:guardate che se ben calibrato è eccezionale, io l'ho calibrato con il dvd di AF digitale
ARAGORN 29 ha detto:......
Lo standard 1080p24 è finalmente internazionale. Solo che le case se ne sono accorte in ritardo (o forse l'hanno fatto apposta per rivenderci altre tv) e solo ora si stanno adeguando.
alienzero ha detto:un lcd con frequenza a 120hz sul segnale 1080p necessita di un'elettronica al giorno d'oggi economicamente fuori dal range "consumer"
belzebuth ha detto:Altra info ci puoi dire che versione di firmware hai e la sigla di costruzione del tuo TV???
carlosom ha detto:Dove vedo queste informazioni?
Carlo