[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

le differenze di prezzo tra 86 e 87 sono irrisorie, almeno su quel sito..

credo sia solo una roba estetica, gli 87 hanno una barra argento in basso mentre l'86 é tutto nero :boh:

...non male come giudizio, mi preoccupa però l'instabilità dell'immagine, se non ho capito male dice che sovy etc...sono meglio sotto questo aspetto

Una bella notizia, è confermata la possibilità per l'M86/87 di memorizzare i settaggi audio/video indipendentemente per ogni uscita. Mi pare una gran cosa. Ecco le prime impressioni di un utente di AV Forum:

"Hi!

So, yesterday i watched football (champions league), SD channel. The screen is the 46" M86 and i was sitting about 9 feet away.

Although the SD broadcast isnt great, the quality was nice. There was some ghosting around the ball, especially when it was kicked fast. But i had to be looking for it, not really enjoying the game.

Then i changed to the DVD Two Towers (Lord of the Rings), watched the battles carefully, and didnt see any ghosting. I asked my father and he didnt notice anything either.

My conclusion: There is some ghosting on the ball when watching football on a SD channel, but i wonder if it would come up with Sky HD.. Cant confirm as i live in Portugal.. (Go Jose Mourinho!)
An important consideration is the distance from the screen. I wasn´t expecting great quality from a SD channel on a 46" LCD at 9 feet away... I dont think the sony X would do better, in those conditions..

Ah, tried to get PIP on last night and didnt manage to.. The function was greyed out on the menu...
"

Mi ha risposto la Samsung Italia in merito al problema della garanzia per tv lcd acquistati all'estero:

"Gentile Sig. ***,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che i nostri centri
assistenza possono accettare i prodotti, indipendentemente dalla
provenienza, senza dover discriminare sulla stessa.

La informiamo che, nel caso in cui il tv presenta qualche anomalia, puo'
contattare il servizio clienti al numero verde (8007267864), in modo da
aprire una segnalazione e parlare direttamente con il supporto tecnico
on line.

La ringraziamo per averci contattato e rimaniamo a disposizione per
uteriori informazioni."

Quindi comprate pure all'estero :D

in un sito olandese danno il 40m87 a 1759...
il 46 a 2400 :eek:
ma non ci capisco nulla,non c'è la trad in inglese..:cry:
tasse comprese...
il 52m87 a 3199
ma non so se sia affidabile il sito...
gfelectronics.nl

Ultima modifica:
odio l'italia cioè dove vivo ma è possibile che siamo sempre l'ultima ruota del carro europeo???...su tutti i siti samsung stranieri ci sono già i nuovi modelli...indoviniamo in quale paese non ancora?? l'italia la nazione tecnologicamente più arretrata del mondo
ps: dai siti stranieri più importanti si può acquistare ma non fanno il pagamento alla consegna all' estero solo con carta di credito...chissà se uno si può fidare:cry: :mad: :mad: :cry:

FoxMulder83 ha detto:
odio l'italia cioè dove vivo ma è possibile che siamo sempre l'ultima ruota del carro europeo???...su tutti i siti samsung stranieri ci sono già i nuovi modelli...indoviniamo in quale paese non ancora?? l'italia la nazione tecnologicamente più arretrata del mondo
ps: dai siti stranieri più importanti si può acquistare ma non fanno il pagamento alla consegna all' estero solo con carta di credito...chissà se uno si può fidare:cry: :mad: :mad: :cry:

Prova su digitalo.de :p

peg_aso2000 ha detto:

Non so perche' ma le recensioni sulle riviste inglesi le trovo sempre troppo esuberanti (prezzolate?) e superficiali: una sola pagina per giudicare un nuovo TV, senza misure di laboratorio, senza dati.... Anche le riviste stesse mi sembrano di bassa qualita': superficiali, banali e quasi mai critiche come si deve... almeno in questo le nostre sono di gran lunga migliori.

E poi chi se ne frega della "performance per pound"

Ultima modifica:
Sasaa ha detto:
li c'è il 52m86!!! solo che di tedesco non conosco una ma..a!!! Non so neanche registrarmi!:(

Premessa: ognuno e' padrone di fare quello che vuole con i propri soldi, ci mancherebbe... ma io non comprerei mai un TV senza averlo mai visto, come fai a giudicare se e' di tuo gradimento, se ci sono difetti, se la prima serie e' difettata, ecc. ecc. :confused:

Guardando le caratteristiche sembra un buon prodotto e vedendo che al momento sia SONY che SHARP non hanno ancora presentato niente di realmente concreto ( prezzi e caratteristiche ) .... ci potrei fare un pensierino...

un dubbio però mi assale... manca quello che in molti LCD stà incominciando ad apparire ... i 100/120 Hz .... come mai non se ne parla ?? si potrebbe notare differenze drammatiche ?

Plastictree ha detto:
Premessa: ognuno e' padrone di fare quello che vuole con i propri soldi, ci mancherebbe... ma io non comprerei mai un TV senza averlo mai visto, come fai a giudicare se e' di tuo gradimento, se ci sono difetti, se la prima serie e' difettata, ecc. ecc. :confused:

Alla luce delle prime recensioni direi che è il miglior LCD presente attualmente sul mercato. Ho già visto l'F71 e già era un ottimo LCD. E poi, se ci sono difetti, posso sempre portarlo all'assistenza Samsung nella mia città.

ragazzi non dobbiamo però dimenticare una cosa importante anche se ha connessioni hdmi 1.3 non vuol dire che supporta il deep color 10 bit ma spero proprio di si!!:D ...dobbiamo indagare;)