Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pido ha detto:tu l'hai preso li burianico?
sbaglio o hai il 40w2000?
ho visto l'M87bd a 1995 euro...![]()
ciao lo hai preso da digitalo in contrassegno ? ,in tutto con spedizione quanto ti è venuto?burianico ha detto:Sì, ho preso il 40M87. Dovrebbero consegnarlo la prossima settimana.
burianico ha detto:Sì, ho preso il 40M87. Dovrebbero consegnarlo la prossima settimana.
peitro ha detto:ciao lo hai preso da digitalo in contrassegno ? ,in tutto con spedizione quanto ti è venuto?
lampadario ha detto:sarai il nostro beta tester....:huh:
burianico ha detto:Sempre se saranno puntuali... io sono pronto al test! Appena il pacco parte dalla Germania prendo anche la PS3, però vorrei trovare una buona offerta, magari con giochi o film in omaggio.![]()
lampadario ha detto:su computerunixxxxe ci sono i prezzi, sia serie 86 che 87, guardate un pò i prezzi di 46 e 52?
Mooooolto interessanti, speriamo che vadano bene e poi se tanto mi da tanto potrebbe esserci una belle differenza rispetto ai prezzi di casa nostra.
Ieri ordinato belkin pf40, contrassegno e risparmiato 40%![]()