sorrentm ha detto:sono due posteriori e una di lato ( totale tre )
questo lo sapevo anche io! ma nel documento pdf samsung ne menziona 2
porte hdmi=2 non dice 2 + 1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sorrentm ha detto:sono due posteriori e una di lato ( totale tre )
magic carpet ha detto:Su AV Forum dicono che questa nuova serie supporta sia il pulldown 3:2 che il vero 24p a seconda del lettore collegato (a me sembra strano).
Inoltre, l'opzione Just Scan è disponibile solo su HDMI 2.
magic carpet ha detto:Su AV Forum dicono che questa nuova serie supporta sia il pulldown 3:2 che il vero 24p a seconda del lettore collegato (a me sembra strano).
Link:
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=481233&page=42
Inoltre, l'opzione Just Scan è disponibile solo su HDMI 2.
Questo è un GROSSISSIMO problema...
Direi che prima è il caso di vederli in azione,poi,ovviamente,dipende dal grado di pignoleria: io mi sono rassegnato al fatto che,essendo molto pignolo,dovrò spendere molto per trovare una tv che mi soddisfi.kenjcj2000 ha detto:quindi? da intenditore che dici... si passa a altro?
Eh no,perchè se solo una delle hdmi è mappabile 1:1(anche a me sembra inverosimile),allora significa che sulle altre è presente una certa percentuale di overscan,quindi l'elettronica lavora quando non sarebbe necessario.nobrandplease ha detto:non ne basta una che supporti la mappatura 1:1?
Click ha detto:questo lo sapevo anche io! ma nel documento pdf samsung ne menziona 2
porte hdmi=2 non dice 2 + 1![]()
burianico ha detto:Non è così, sul manuale (pag. 18 del manuale in italiano) l'opzione just scan (o solo scansione in italiano) è applicabile su tutti gli ingressi hdmi [/I]
zeropitone ha detto:Contrasto a 15000:1 e profondità di colore a 10bit le chiami cose da poco?
La differenza si noterà eccome. Peccato che Samsung non riesca ormai da un bel pezzo a scendere sotto gli 8ms per i suoi Tv Lcd.
burianico ha detto:Prendilo su internet![]()