Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
belzebuth ha detto:Ho avuto una conferma gia postata in precedenza sulla garanzia.
Si puo tranquillamente comprare all'estero fermo restando che la garanzia "pixel 0" e una prerogativa tutta italiana; vi riporto la mail di risposta della Samsung![]()
![]()
Gentile Sig.
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che i centri
assistenza autorizzati Samsung possono accettare i prodotti, indipendentemente dalla provenienza, senza dover discriminare sulla stessa.
I centri sono quindi autorizzati alla riparazione dei prodotti a marchio Samsung anche se proveniente dal “mercato parallelo”,
la garanziaapplicabile è di ventiquattro mesi commerciali.
La rigraziamo per averci contattato e rimaniamo a disposizione per
ulteriori informazioni.
Cogliamo l'occasione per porgerLe
Seph ha detto:qualcuno ha visto il 52 pollici su qualche sito italiano o ha una data di prevista disponibilità![]()
thanks
tecnology ha detto:un sito italiano ha il 46' disponibile, il 52' no, mi ha detto che non sanno quando potrà arrivare.
io lo ho ordinato da un sito olandese, contrassegno a 3100€.
Penso sia un buon prezzo
Plastictree ha detto:Premessa: ognuno e' padrone di fare quello che vuole con i propri soldi, ci mancherebbe... ma io non comprerei mai un TV senza averlo mai visto, ...:
lampadario ha detto:Basterebbe che in Italia si adeguassero ai prezzi di germania, olanda etc...![]()
Scusa ma cosa intendi per importato regolarmenteTrikkeballakke ha detto:Concordo completamente ed aggiungo anche "importato regolarmente"![]()
E invece ci stiamo sempre più allineando ai migliori prezzi europei....nobrandplease ha detto:la vedo difficile![]()
R88? In cosa si differenziano?zeropitone ha detto:Oggi alla Fnac di Verona ho visto i nuovi S86 e R88. Non c'era il cartello del modello e nemmeno il prezzo. Penso quindi che l'arrivo anche nei nostri negozi degli LCD serie M8x sia imminente.
belzebuth ha detto:.. cosa intendi per importato regolarmente: