• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

C'è una cosa che non mi quadra.
Qualcuno diceva che questa serie è la 65f americana.
Ma come mai in USA costano moolto di più i 65f dei tedeschi m86?
Di solito in USA costano di meno.

credo per via dei tuner hd cable presenti

piuttosto rimango ancora interdetto e stupito del fatto che le differenze tra 86 e 87 consistano solo in un pezzo di plastica grigio alla base , sicuri che l' 86 non abbi i side speaker e l' 87 i bottom speker ?

tu l'hai preso li burianico?
sbaglio o hai il 40w2000?
ho visto l'M87bd a 1995 euro... :D

Ultima modifica:
lampadario ha detto:
sarai il nostro beta tester....:huh:

Sempre se saranno puntuali... io sono pronto al test! Appena il pacco parte dalla Germania prendo anche la PS3, però vorrei trovare una buona offerta, magari con giochi o film in omaggio.:D

burianico ha detto:
Sempre se saranno puntuali... io sono pronto al test! Appena il pacco parte dalla Germania prendo anche la PS3, però vorrei trovare una buona offerta, magari con giochi o film in omaggio.:D

Sai se avrai la garanzia italiana ?

Ecco la risposta di digitalo:

All our products are directly bought in Germany and therefore licensed for the German market. Please contact Samsung Italy to make sure, wheter they will care for you directly in Italy in the case of a damage. Usually, all big manufactureres have good customer-service in all European countries. It won't be possible for us, to order the Tv directly from Samsung Italy as we have no cooperation with foreign suppliers. We beg for your understanding.

Quindi, anche alla luce di quello che ho potuto constatare in giro su internet, se il TV dovesse avere dei problemi la garanzia dovrebbe essere esercitabile anche in Italia presso qualsiasi centro autorizzato Samsung.

We expect the delivery to our stock at the end of this week. You will be informed automatically as soon as the product leaves our stock. We have to beg for a little more patience.

:D :D :D

non ho ancora capito che differenza c'e' tra l'86 e l'87

cmq penso di prendermi il 52 pollici, quando arrivano in italia? per ora trovo solo 46"

lampadario ha detto:
su computerunixxxxe ci sono i prezzi, sia serie 86 che 87, guardate un pò i prezzi di 46 e 52?
Mooooolto interessanti, speriamo che vadano bene e poi se tanto mi da tanto potrebbe esserci una belle differenza rispetto ai prezzi di casa nostra.
Ieri ordinato belkin pf40, contrassegno e risparmiato 40% :D

scusa ma perchè non metti il link?!?!? io non l'ho ancora trovato!!!!!

Scusatemi, ricapitolando cosa avrebbero di meglio questi m86/m87 rispetto agli XD1E ?

Qualcuno ha qualche recensione da linkare ?