liveitaly83
New member
vai dove l'hai comprato e digli che è difettoso di fartelo assolutamente cambiare. se no poi devi passare per l'assistenza e sei fritto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
liveitaly83 ha detto:vai dove l'hai comprato e digli che è difettoso di fartelo assolutamente cambiare. se no poi devi passare per l'assistenza e sei fritto.
Quello è banding! Se lo faceva suoi 50hz, non era risolvibile(potevano sostituirtelo, ma il 90% dei tv ne soffre quindi ne avresti avuto un altro uguale) ma suoi 60hz e ad un livello esagerato come quello non è normale. Cambia il tv.Millejager ha detto:il pc è già a 60Hz, e i fasci luminosi scorrono orizzontalmente...
Matty ha detto:Quello è banding! Se lo faceva suoi 50hz, non era risolvibile(potevano sostituirtelo, ma il 90% dei tv ne soffre quindi ne avresti avuto un altro uguale) ma suoi 60hz e ad un livello esagerato come quello non è normale. Cambia il tv.
liveitaly83 ha detto:cambialo ha sempre il clear panel del tuo m86!
Millejager ha detto:allora...... ho comprato un buon cavo VGA schermato e non lo fa più....![]()
Millejager ha detto:nessuno ha il link per i settaggi dell'M86???![]()
Quindi il software si aggiorna in automatico senza connessioni varie.....e' cosi? Wasabi come ti trovi col tuo M86?wasabi ha detto:Finalmente il mio tv si e aggiornato il software dtt a 1014, lo ha fatto da solo in standby io ho semplicemente premuto ok per confermare, cmq sembra che sia molto piu fluido.