liveitaly83
New member
vai dove l'hai comprato e digli che è difettoso di fartelo assolutamente cambiare. se no poi devi passare per l'assistenza e sei fritto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
liveitaly83 ha detto:vai dove l'hai comprato e digli che è difettoso di fartelo assolutamente cambiare. se no poi devi passare per l'assistenza e sei fritto.
Quello è banding! Se lo faceva suoi 50hz, non era risolvibile(potevano sostituirtelo, ma il 90% dei tv ne soffre quindi ne avresti avuto un altro uguale) ma suoi 60hz e ad un livello esagerato come quello non è normale. Cambia il tv.Millejager ha detto:il pc è già a 60Hz, e i fasci luminosi scorrono orizzontalmente...
Matty ha detto:Quello è banding! Se lo faceva suoi 50hz, non era risolvibile(potevano sostituirtelo, ma il 90% dei tv ne soffre quindi ne avresti avuto un altro uguale) ma suoi 60hz e ad un livello esagerato come quello non è normale. Cambia il tv.
liveitaly83 ha detto:cambialo ha sempre il clear panel del tuo m86!
Millejager ha detto:allora...... ho comprato un buon cavo VGA schermato e non lo fa più....![]()
Millejager ha detto:nessuno ha il link per i settaggi dell'M86???![]()
Quindi il software si aggiorna in automatico senza connessioni varie.....e' cosi? Wasabi come ti trovi col tuo M86?wasabi ha detto:Finalmente il mio tv si e aggiornato il software dtt a 1014, lo ha fatto da solo in standby io ho semplicemente premuto ok per confermare, cmq sembra che sia molto piu fluido.