Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
LORETO ha detto:numero ha di serie? inferiore o superiore a P9?
corona-extra ha detto:funzione movie plus attiva???
disabilitala
Ti dico questo, perche' se leggi la discussione dall'inzio molti problemi era sorti con i primi modelli,ossia col numero di serie infeiore a P7(POI RISOLTI)!!!!!!!!!!!!!!!!!kenshiro79 ha detto:Non mi ricordo di preciso ma è superiore , mi sembra sia PC , l'ho comprato a gennaio 2008
Un ringraziamento ad oceano60.....oceano60 ha detto:A me ha funzionato ed erano giorni che provavo senza esito,vi lascio la procedura:
Accendere il tv e andare su un canale analogico.
Aprire il menù del televisore.
Andare sulle impostazioni e scegliere Plug&Play e avviare.
A questo punto scegliere Lingua Italiana, Paese Italia, e modalità casa.
Poi effettuare in automatico la sintonizzazione dei canali sia analogici che digitali ( ma non vi preocupate è quasi tutto automatico e wizard ).
Una volta fatta la sintonizzazione dei canali potete procedere alla ricerca degli aggiornamenti.
Io l'ho effettuata su boing,spero possa essere d'aiuto.
Mr.Pritz ha detto:Il numero di serie è riportato anche sulla scatola, quindi si può leggere tranquillamente senza aprire! L'ottava e la nona cifra rappresentano la serie: P ( anno 2007) oppure Q (2008). La serie P dopo i numeri 7,8,9 prosegue con le lettere A,B,C, quest'ultima mi pare che corrisponda a dicembre 2007. Da gennaio 2008 c'è la lettera Q (1 per gennaio, 2 per febbraio ecc...).
Esempio mio seriale *******Q1*****, ho trovato un tv prodotto gennaio 2008, esente da difetti di gioventù elencati all'inizio del thread! Il ronzio invece è una cosa a parte ma problemi video non ne avrai.
Se sono stato poco chiaro chiedo scusa!
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;