Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Puoi provarlo anche su sky in SCART o TV analogica d'antenna. Cerca un telefilm o un film e prova... su altri programmi il MoviePlus non ha alcun effetto.valery66 ha detto:ho fatto la prova del ouvie plus, purtroppo posso provarlo solo su coming son o bbc world o boing non vedo altro,
corona-extra ha detto:nel mio salta fuori se vado dietro alla tv cn l'orecchio appoggiato al case....
probabilmente hanno usato lampade differenti....poichè io non sono sordo...![]()
ginopilotino ha detto:Ancora non senti nulla?
kellone ha detto:Penso, innanzitutto, che non capisco perchè non metti l'Italiano nei menu....
Poi non sono proprio i miei settaggi.... se non hai HD spero che quel 16:9 sia solo per cinema 16:9, non mi dire, ti prego, che vedi i canali in 4:3 così....
Per i miei gusti tutti i filtri andrebbero spenti, il contrasto calato e la luminosità aumentata, colore su caldo 1, altrimenti gli incarnati sono innaturali.
Il white balance con che criterio lo hai variato?
coeuno ha detto:Ragazzi...2 giorni di M86 ed inizio a fare un po' di prove con i vari collegamenti.
Con il tasto info, mi risulta:
Xbox 360 uscita HDMI dalla console
console settata in uscita digitale HDMI 1080p
ingresso composito nell'LCD ( 3 spinotti - rosso/blu/verde + bianco/rosso audio )
info = 1920*1080 60hz
La Xbox migliora di molto se mi procuro un HDMI - HDMI ?
grazie mille. ciao a tutti.