Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puoi provarlo anche su sky in SCART o TV analogica d'antenna. Cerca un telefilm o un film e prova... su altri programmi il MoviePlus non ha alcun effetto.valery66 ha detto:ho fatto la prova del ouvie plus, purtroppo posso provarlo solo su coming son o bbc world o boing non vedo altro,
corona-extra ha detto:nel mio salta fuori se vado dietro alla tv cn l'orecchio appoggiato al case....
probabilmente hanno usato lampade differenti....poichè io non sono sordo...![]()
ginopilotino ha detto:Ancora non senti nulla?
kellone ha detto:Penso, innanzitutto, che non capisco perchè non metti l'Italiano nei menu....
Poi non sono proprio i miei settaggi.... se non hai HD spero che quel 16:9 sia solo per cinema 16:9, non mi dire, ti prego, che vedi i canali in 4:3 così....
Per i miei gusti tutti i filtri andrebbero spenti, il contrasto calato e la luminosità aumentata, colore su caldo 1, altrimenti gli incarnati sono innaturali.
Il white balance con che criterio lo hai variato?
coeuno ha detto:Ragazzi...2 giorni di M86 ed inizio a fare un po' di prove con i vari collegamenti.
Con il tasto info, mi risulta:
Xbox 360 uscita HDMI dalla console
console settata in uscita digitale HDMI 1080p
ingresso composito nell'LCD ( 3 spinotti - rosso/blu/verde + bianco/rosso audio )
info = 1920*1080 60hz
La Xbox migliora di molto se mi procuro un HDMI - HDMI ?
grazie mille. ciao a tutti.