Molto chiaro... Grazie!!!
lorenzo419 ha detto:Il televisore è 16/9 per varie ragioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lorenzo419 ha detto:Il televisore è 16/9 per varie ragioni
Se leggi sul manuale c'è la procedura per ripartire col plug&play.Cyberman ha detto:Su queste non c'è nessuno che mi aiuta?
Si vedranno peggio perchè un tv più grande amplifica i difetti dei divx...oioi ha detto:i divx(LE40M86) secondo voi si vedranno meglio o peggio
kellone ha detto:Quoto, ovviamente in proporzione alla diagonale se ti allontani li vedrai allo stesso modo...[/QUOTE
per quanto riguarda la diagonale lo sapevo ma essendo a 3 mt non penso che si noti tanta differenza, mentre in merito al fatto che è full hd può comportare una diminuzione o un aumento di resa dei divx?
Franky691 ha detto:Se leggi sul manuale .
lucpip ha detto:La prima domanda che vi faccio (ho provato ad usare in cerca in questa sterminata discussione, ma non ho trovato risposta) riguarda un presunto difetto: quando in DDT cambio canale, appare per pochi secondi una schermata nera. Il problema è che non è un nero uniforme ma, sul centro è più sbiadito tende al grigio. All'inizio pensavo che fosse un riflesso, ma non lo è sicuramente. Sapete se è normale? grazie per le risposte.
Strano, mi ricordo che appena arrivato lo avevo lanciato senza problemi.Cyberman ha detto:Ma io quella voce ce l'ho disabilitata!
Grazie comunque!
oioi ha detto:volevo sapere un altra cosa la serie "N" in cosa diferisce rispetto alla "M" ho letto in giro che è identico cambia solamente il super clear pannel mi pare si chiami così?