[Samsung Serie M86/87] TV LCD Full HD

@ Cyberman

Ti ricordo che le quotature integrali sono vietate.

@ Lorenzo419

Ricordo anche a te la stessa cosa, nel tuo caso il fatto è anche più grave in quanto un iscritto con oltre 2000 post questa cosa dovrebbe ben saperla.

Siete entrambi pregati di modificare in modo opportuno i vostri interventi.

Grazie e ciao

Ultima modifica:
Su queste non c'è nessuno che mi aiuta?
1) Per l'appunto ho acceso il TV e ho saltato lo wizard iniziale, ho provato a resettare tutto da D.MENU ma non mi riparte come se fosse nuovo.

2) Pur NON essendo in Shop Mode, Nel Menu ho diverse voci disabilitate tipo, Plug & Play, PIP ecc...

Grazie!

Cyberman ha detto:
Su queste non c'è nessuno che mi aiuta?
Se leggi sul manuale c'è la procedura per ripartire col plug&play.
Il PIP è disponibile solo selezionando ingresso HDMI o VGA(forse), in altr situazioni risulta disabilitato.

sarei intenzionato a prendere questo televisore però mi sorge un dubbio,
siccome possiedo un samsung le32r76 dove i divx si vedono benissimo su questo televisore(LE40M86) secondo voi si vedranno meglio o peggio considerando che sono presenti su un pc collegato alla tv?

kellone ha detto:
Quoto, ovviamente in proporzione alla diagonale se ti allontani li vedrai allo stesso modo...[/QUOTE
per quanto riguarda la diagonale lo sapevo ma essendo a 3 mt non penso che si noti tanta differenza, mentre in merito al fatto che è full hd può comportare una diminuzione o un aumento di resa dei divx?

Ho guardato tutto il manuale e poi l'ho anche scaricato e cercato nel pdf, ma ho trovato solo che per rilanciare il plug & play devo andare nel menu impostazioni e lanciare la prima voce Plug & Play.

Ma io quella voce ce l'ho disabilitata!
Grazie comunque!

Franky691 ha detto:
Se leggi sul manuale .

Ultima modifica:
mi è arrivato il 40m86!!!!!! è enorme!!!!

Il produttore è A

per quanto riguarda glia ltri dati non ho capito dove si deve guardare mentre il firmware è il 2009 (mi pare)

Purtroppo non mi è ancora arrivato il cavo hdmi che mi avevano spedito sabato quindi non lo posso provare con la ps3 con la xbox va bene anche se devo ancora intervenire sui settaggi!

volevo sapere un altra cosa la serie "N" in cosa diferisce rispetto alla "M" ho letto in giro che è identico cambia solamente il super clear pannel mi pare si chiami così?

lucpip ha detto:
La prima domanda che vi faccio (ho provato ad usare in cerca in questa sterminata discussione, ma non ho trovato risposta) riguarda un presunto difetto: quando in DDT cambio canale, appare per pochi secondi una schermata nera. Il problema è che non è un nero uniforme ma, sul centro è più sbiadito tende al grigio. All'inizio pensavo che fosse un riflesso, ma non lo è sicuramente. Sapete se è normale? grazie per le risposte.

uppo e chiedo ai più esperti se mi possono rispondere. Grazie in anticipo

Cyberman ha detto:
Ma io quella voce ce l'ho disabilitata!
Grazie comunque!
Strano, mi ricordo che appena arrivato lo avevo lanciato senza problemi.
Prova a farlo su diversi ingressi: TV analogica o DTT o HDMI, altrimenti prova a sentire un CAT...
Ti ho detto di cercare sul manuale perchè ero sicuro ci fosse visto che lo avevo letto io e non mi ricordavo la procedura...;)

qualcuno di voi ha affinato i settings con il collegamento a lettore dvd via component e me li potrebbe suggerire? io ho applicato quelli della prima pagina ma sono quelli per l'hd , io per adesso ho un dvd via component, appunto...se qualcuno ha suggerimenti posso provare anch'io ..grazie mille in anticipo!

avrei una cosa da chiedervi: ma per riprstinare una modalità alle impostazioni della casa devo andare ad attivare il reset?
per esempio, se pasticcio nella mod. standard e poi voglio ripristinare il tutto com'era devo resettare nel menu video?

ragazzi siccome ho venduto la mia lg 26" hdready e ho messo in camera il samsung md86 37" volevo ricollegarlo alla xbox360 tramite cavo vga ma rispetto all' LG sul samsung nn funge, la tv messa sull'uscita PC comincia a lampeggiare il led rosso nell'interruttore e non fa piu nulla, ho letto di certi problemi e volevo sapere se c'erano novita' o qualche maniera per risolvere, il mio tv l'ho comprato a giugno 2007

allora ho provato a staccare la presa dall'xbox360 e riattaccarla e per circa 20 secondi ho l'immagine vga poi sparisce e ritorna in stand by la tv...sara' il cavo o altro...