Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ma che negozio è?Andy77 ha detto:glielo ha venduto al prezzo di un 40 pollici cioe quasi 1.300 euro.nn vorrei gli abbia mostrato un 40 pollici e poi gli ha impecchettao il 37
Anche il wide zoom deforma l'immagine (la schiaccia in senso verticale), anche se meno del 16:9 perchè a differenza di quest'ultimo ne taglia un po' sopra e un po' sotto.gianky69 ha detto:1 - BANDING:
2 - ZOOM (@Kellone):[/B]
Fino a poco tempo fa era 8000:1, ho ancora l'adesivo con la scrittaAndy77 ha detto:nn so che fare?se mi fa vedere che la samsung lo da come un 10000:1 cosa gli racconto?
Andy77 ha detto:scusate a natale mi e stato regalato un samsung 37lem8 e il venditore lo ha venduto a prezzo maggiorato dicendo che era il modello con contrasto 10000:1 guardando tra i vari siti pero ho notato che tutti riportano 8000:1..mi chiedo sono stati raggirati o esite veramente un modello con quel contrasto e come faccio a verificarlo?grazie