Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kellone ha detto:@dylanit2003:
Le partite di calcio da antenna e DDT fanno abbastanza ribrezzo....
Anche qui, metti lo zoom, nitidezza a 10, vai sui 4 metri e sono guardabili.
sbardj ha detto:Ragazzi, scusatemi se vi disturbo ancora, ma il problema persiste ancora![]()
Dubito che l'assistenza riconosca il clouding come un difetto tale da dover intervenire, sempre che sia nei parametri della normalità, cioè appena visibile con la retroilluminazione al massimo e la stanza buia.bozzo ha detto:p.s. scusate se sono noioso ma mi dite con il clouding come siete messi,...,posso risolvere qualcosa chiamando l'assistenza?![]()
lorix ha detto:gia' risposto spesso qualche pagina indietro! devi prendere un cavo 1.3 certificato, magari proprio quello originale della ps3 .........![]()
Franky691 ha detto:a 24hz senza nessun banding...![]()
Emanuele86 ha detto:Ora che l'occhio si sta abituando noto un effetto scia che in alcune situazioni mi incomincia a dare fastidio, puo essre questione di regolazione??
Cmq lo fa solo in zone di penombra con dentro roba colorata o soprattutto nera.
ginopilotino ha detto:oggi e' venuto il tecnico samsung e dopo aver constatato il ronzio e aver smanettato inutilmente nel service menu, se l'è portato via.
Dice che probabilmente e' un problema di regolazione, ma io ne dubito molto.
sbardj ha detto:L'ultimo che ho provato c'era scritto sulla confezione 1.3
a chi di voi fa questo ronzio,perche' anche il mio lo fa,pero' a tre metri non si sente nulla(ovviamente col volume mute)il mio pannello e' un ...PA...,puo essere pericoloso?roki90 ha detto:cavolo...anke il mio fa sto cavolo di ronzio....