Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kellone ha detto:@dylanit2003:
Le partite di calcio da antenna e DDT fanno abbastanza ribrezzo....
Anche qui, metti lo zoom, nitidezza a 10, vai sui 4 metri e sono guardabili.
sbardj ha detto:Ragazzi, scusatemi se vi disturbo ancora, ma il problema persiste ancora![]()
Dubito che l'assistenza riconosca il clouding come un difetto tale da dover intervenire, sempre che sia nei parametri della normalità, cioè appena visibile con la retroilluminazione al massimo e la stanza buia.bozzo ha detto:p.s. scusate se sono noioso ma mi dite con il clouding come siete messi,...,posso risolvere qualcosa chiamando l'assistenza?![]()
lorix ha detto:gia' risposto spesso qualche pagina indietro! devi prendere un cavo 1.3 certificato, magari proprio quello originale della ps3 .........![]()
Franky691 ha detto:a 24hz senza nessun banding...![]()
Emanuele86 ha detto:Ora che l'occhio si sta abituando noto un effetto scia che in alcune situazioni mi incomincia a dare fastidio, puo essre questione di regolazione??
Cmq lo fa solo in zone di penombra con dentro roba colorata o soprattutto nera.
ginopilotino ha detto:oggi e' venuto il tecnico samsung e dopo aver constatato il ronzio e aver smanettato inutilmente nel service menu, se l'è portato via.
Dice che probabilmente e' un problema di regolazione, ma io ne dubito molto.
sbardj ha detto:L'ultimo che ho provato c'era scritto sulla confezione 1.3
a chi di voi fa questo ronzio,perche' anche il mio lo fa,pero' a tre metri non si sente nulla(ovviamente col volume mute)il mio pannello e' un ...PA...,puo essere pericoloso?roki90 ha detto:cavolo...anke il mio fa sto cavolo di ronzio....