Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In effetti è la prima volta che lo sento. Credo sia il tuo TV ad avere un problema.sbardj ha detto:Ieri sera in mezz'ora di gioco mi si è spento e riaccesso per ben 3 volte Ho letto un bel pò di pagine ma non ho trvato nessuna risposta
Guidolz ha detto:salve a tutti sono in procinto di prendere un 40 m86...Cosa sono le cose che devo controllare prima dell'acquisto? tipo firmware e altro e quando è stato prodotto?
Inoltre l'ho confrontato con le caratteristiche del 40f86... e mi è venuto un dubbio.... ma via HDMI con sorgenti FULL HD taglia tanto i bordi dell'immagine?? che al contrario del 40 F86 questo non ha la funzione just scan... è grave?
Nella prima pagina trovi tutte le informazioni che ti servono.Guidolz ha detto:nessuno che mi aiuta?
In effetti ho fatto una prova dando in pasto al tv diversi segnali.Alberto64 ha detto:...A 50Hz il massimo è 720p. Se la SAMSUNG decidesse di aggiornare l'EDID con tutte le risoluzioni supportate, scommetto che risolveresti anche il tuo problema!!
Ad altre persone ho sentito che lo hanno verificato a casa e poi sono tornati a fare la sostituzione della TV in seguito, lasciando nel frattempo la possibilità di sfruttare il proprio televisore. Probabilmente hai trovato un CAT poco competente, anche perchè se hai dovuto spiegargli tu come riconoscere i pixel difettosi... beh, diciamo che sono cose che lasciano senza parole...nfrignani ha detto:In effetti la procedurami sembra molto macchinosa...
ciao,che seriale ha la tua tv(ovvero dopo la lettera P del seriale c'e' un'altra lettera A,B oppure un numero?)hai riscontrato il clouding?ciaonuvola ha detto:è arrivato:40M86,nel week una recensione completa.
Per ora posso anticipare:
sorgente nbook con 8600GTM foto jpg: ottimi blu, mari e cieli battono alla grande un monitor samsung fullhd da 24" , un nbook HP pavillion 17" , un nbook Acer gemstone 15" e un samsung 32" hdready vecchio modello(3 anni)
n.b. entrambi i nbook sono di tipo lucido.
Problema overscan via nbook HDMI: risolto definitavemente (basta settare una voce del menù)
riflessi causati da luci in stanza molto basse, a tv spento ero molto preoccupato ma una volta accesa la tv non si nota nulla.
TV:
ovviamente col 32" in 720p si vedeva meglio, qua si notano molto d+ gli effetti causati dallo zoom.
DT:rispetto ad un DT esterno nokia, sono finalmente sparite squadrettature e i blocchi dell'immagine.
Effeto scia: ho notato qualche problemino ma vi darò dettagli dopo un test più preciso.
scusami tanto!sommersbi ha detto:bozzo evita le quotature integrali come da regolamento