corona-extra
New member
peg_aso2000 ha detto:è uscito fresco fresco il sw del DTT 1013
te l'ha messo il cat?
è possibile avere una lista delle modifiche introdotte con le varie versioni?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
peg_aso2000 ha detto:è uscito fresco fresco il sw del DTT 1013
papux ha detto:ma questa tv soffre di effetto scia con i videogiochi? (in particolare mi interessa con ps3 collegata in hdmi con un buon cavo)
8ms sembrano un po' tantini...
nfrignani ha detto:In effetti la procedurami sembra molto macchinosa, fra l'altro non trovo ammissibile che ti lascino senza televisore, forse sarebbe piu' opportuna una verifica presso il cliente e poi una sostituzione sul posto, in modo da non avere tutti questi disservizi.
non ti chiedo di modificarli bensi solo di leggermi quelli che hai di default ...tutto quinuvola ha detto:be jack per il momento niente menù non ufficiali...
prima voglio testarlo per bene a fondo, poi se non sarò contento dei risultati ottenuti allora mi metterò a smanettare nelle opzioni unofficial e in tal caso sarò lieto di aiutarti.
kellone ha detto:Mi è arrivato adesso.
Di effetto scia con la ps3 non se ne vede mentre con la xbox qualche utente lamenta effetto scia.papux ha detto:ma questa tv soffre di effetto scia con i videogiochi?
hai la PS3.wasabi ha detto:Ma come è possibile che hai gli scatti io non ne ho.