Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
furiaceka ha detto:Volevo chiedere se si è saputo se la Cam postata qualche pagina più indietro è compatibile con il nostro 40m86!
Se così fosse dove si può acquistare? e soprattutto si può già acquistare?
GiAnt-Man ha detto:a proposito del Service Menù... ho letto in qualche post che accedendovi si invalida la garanzia: mi confermate la cosa o è solo un flame?No perchè sono tanto curioso di vedere cosa ci sta in sto Service Menù,
GiAnt-Man ha detto:Mi rendo conto che magari qualcuna (o tutte) delle risposte alle mie domande potrebbero già essere state fornite nel thread, ma come si fa a leggersi più di 500 pagine di post??![]()
GiAnt-Man ha detto:Salve a tutti.
QUOTE]
innanzi tutto ti consiglio di leggere qui dove troverai alcune risposte alle tue domande:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004
1) meglio HDMI anche se un buon component non è male. L'HDMI è completamente digitale.
2) l'audio è così...
3) nel service menù come spiegato nelle FAQ puoi entrarci, ma non modificare parametri se non sai quello che fai, e comunque segnati i valori dei parametri che vai a toccare eventualmente.
Dalla versione del DTV risulta che hai bisogno di un aggiornamento del sw: il 1007 ha il problema di stuttering. hai bisogno almeno di un 1009.
La cosa più utile del service menù è la possibilità di vedere le versioni del FW e le ore di utilizzo del TV.
Ciao e benvenuto.
sam1982 ha detto:up, c'è un' anima che è in grado di rispondermi o succede proprio solo a me?
Franky691 ha detto:Forse nessuno in questo thread conosce il tuo TV visto che è un HD ready e qui siamo nella sezione FUllHD.
In ogni caso verifica se il MoviePlus si inserisce da solo: cioè capita su alcune versioni FW della serie M che il movie plus si inserisce da solo dopo un cambio canale o formato e per disinserirlo, va prima inserito e poi disinserito.
Prova a fare questo, ammesso che il tuo modello abbia il movieplus.![]()