Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
furiaceka ha detto:Volevo chiedere se si è saputo se la Cam postata qualche pagina più indietro è compatibile con il nostro 40m86!
Se così fosse dove si può acquistare? e soprattutto si può già acquistare?
GiAnt-Man ha detto:a proposito del Service Menù... ho letto in qualche post che accedendovi si invalida la garanzia: mi confermate la cosa o è solo un flame?No perchè sono tanto curioso di vedere cosa ci sta in sto Service Menù,
GiAnt-Man ha detto:Mi rendo conto che magari qualcuna (o tutte) delle risposte alle mie domande potrebbero già essere state fornite nel thread, ma come si fa a leggersi più di 500 pagine di post??![]()
GiAnt-Man ha detto:Salve a tutti.
QUOTE]
innanzi tutto ti consiglio di leggere qui dove troverai alcune risposte alle tue domande:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004
1) meglio HDMI anche se un buon component non è male. L'HDMI è completamente digitale.
2) l'audio è così...
3) nel service menù come spiegato nelle FAQ puoi entrarci, ma non modificare parametri se non sai quello che fai, e comunque segnati i valori dei parametri che vai a toccare eventualmente.
Dalla versione del DTV risulta che hai bisogno di un aggiornamento del sw: il 1007 ha il problema di stuttering. hai bisogno almeno di un 1009.
La cosa più utile del service menù è la possibilità di vedere le versioni del FW e le ore di utilizzo del TV.
Ciao e benvenuto.
sam1982 ha detto:up, c'è un' anima che è in grado di rispondermi o succede proprio solo a me?
Franky691 ha detto:Forse nessuno in questo thread conosce il tuo TV visto che è un HD ready e qui siamo nella sezione FUllHD.
In ogni caso verifica se il MoviePlus si inserisce da solo: cioè capita su alcune versioni FW della serie M che il movie plus si inserisce da solo dopo un cambio canale o formato e per disinserirlo, va prima inserito e poi disinserito.
Prova a fare questo, ammesso che il tuo modello abbia il movieplus.![]()