Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jamesh ha detto:... io trovo molto fastidioso il velocizzamento a 25fps che altera in modo insopportabile (per me che sono abituato alla versione originale) la tonalita delle voci e della colonna sonora distruggendo parzialmente il lavoro degli attori e dei compositori, senza contare poi di quella cosa atroce chiamata doppiaggio...
Lucagfc ha detto:Consiglio: Devo prendere un 37 pollici?
MotoStrade ha detto:... Per la staffa da muro: il 37" (e a maggior ragione il 32) non è compatibile con la staffa motorizzata ...
passerotto ha detto:la ps2 collegala in component cosi' almeno hai i 480p.
Migliori sicuramente.
discontinuo ha detto:Bhe, e` la prima volta che sento di questa problematica: e pensare che piu` volte ho effettuato ricodifiche da materiale NTSC a PAL. Certo, se forzi brutalmente il solo framerate a 25fps, l'audio risulta artefatto, e non di poco; ma basta ricampionarlo sulla durata voluta lasciando invariata la tonalita` (BeSweet docet) e tutto funziona alla perfezione!
E' sufficiente un qualsiasi cavo component per PS2. Va bene anche quello della Sony uscito insieme alla PS3, infatti sulla confezione compare la dicitura "Playstation 3/Playstation 2". Oppure fai una ricerca su web e vedrai che ne troverai svariati tipi. Ti consiglio quelli placcati oro. Considera comunque che sempre di una PS2 si tratta...baxbax ha detto:Con quale cavo puoi attaccare la PS2 all' ingresso component?...
discontinuo ha detto:Innanzi tutto, ciao agli amici del forum.
Sono una new-entry, approdato su questi lidi alla ricerca di informazioni riguardo al mio prossimo acquisto (Samsung 40M86).
Dopo la lettura di oltre 400 pagine, mi sono imbattuto su questa affermazione:
Bhe, e` la prima volta che sento di questa problematica: e pensare che piu` volte ho effettuato ricodifiche da materiale NTSC a PAL. Certo, se forzi brutalmente il solo framerate a 25fps, l'audio risulta artefatto, e non di poco; ma basta ricampionarlo sulla durata voluta lasciando invariata la tonalita` (BeSweet docet) e tutto funziona alla perfezione!
Se lo faccio io con il mio PC, penso che una Major Holliwoodiana non abbia proprio problemi...
Ciao
Discontinuo