Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
jamesh ha detto:... io trovo molto fastidioso il velocizzamento a 25fps che altera in modo insopportabile (per me che sono abituato alla versione originale) la tonalita delle voci e della colonna sonora distruggendo parzialmente il lavoro degli attori e dei compositori, senza contare poi di quella cosa atroce chiamata doppiaggio...
Lucagfc ha detto:Consiglio: Devo prendere un 37 pollici?
MotoStrade ha detto:... Per la staffa da muro: il 37" (e a maggior ragione il 32) non è compatibile con la staffa motorizzata ...
passerotto ha detto:la ps2 collegala in component cosi' almeno hai i 480p.
Migliori sicuramente.
discontinuo ha detto:Bhe, e` la prima volta che sento di questa problematica: e pensare che piu` volte ho effettuato ricodifiche da materiale NTSC a PAL. Certo, se forzi brutalmente il solo framerate a 25fps, l'audio risulta artefatto, e non di poco; ma basta ricampionarlo sulla durata voluta lasciando invariata la tonalita` (BeSweet docet) e tutto funziona alla perfezione!
E' sufficiente un qualsiasi cavo component per PS2. Va bene anche quello della Sony uscito insieme alla PS3, infatti sulla confezione compare la dicitura "Playstation 3/Playstation 2". Oppure fai una ricerca su web e vedrai che ne troverai svariati tipi. Ti consiglio quelli placcati oro. Considera comunque che sempre di una PS2 si tratta...baxbax ha detto:Con quale cavo puoi attaccare la PS2 all' ingresso component?...
discontinuo ha detto:Innanzi tutto, ciao agli amici del forum.
Sono una new-entry, approdato su questi lidi alla ricerca di informazioni riguardo al mio prossimo acquisto (Samsung 40M86).
Dopo la lettura di oltre 400 pagine, mi sono imbattuto su questa affermazione:
Bhe, e` la prima volta che sento di questa problematica: e pensare che piu` volte ho effettuato ricodifiche da materiale NTSC a PAL. Certo, se forzi brutalmente il solo framerate a 25fps, l'audio risulta artefatto, e non di poco; ma basta ricampionarlo sulla durata voluta lasciando invariata la tonalita` (BeSweet docet) e tutto funziona alla perfezione!
Se lo faccio io con il mio PC, penso che una Major Holliwoodiana non abbia proprio problemi...
Ciao
Discontinuo