liveitaly83
New member
ciao jamesh! sai dirmi quale sono le tv che supportono bene i 24p? se per te ce ne sono...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
passerotto ha detto:scrivere in vga che settaggi hai, cosi' confronto con i miei?
grazie!
per quanto ne so io, il just scan è disponibile solo per le hdmi.Redrick ha detto:Ciao a tutti,
Sarei curioso di capire se via component in Just Scan è presente o meno la cornice di pixel spenti.
liveitaly83 ha detto:ciao jamesh! sai dirmi quale sono le tv che supportono bene i 24p? se per te ce ne sono...![]()
wasabi ha detto:Ho fatto altre prove e ho notato succede solamente quando il televisore è rimasto spento per almeno 5 minuti (cioè praticamente sempre).ale1967 ha detto:Secondo me dovresti provare a chiamare il cat perchè non mi sembra normale.
Devo aspettare almeno 5-10 minuti e fare un pò di magheggi che non sono ancora riuscito a definire con certrezza.
Risultato finale: riesco a vedere con VGA a 1920x1080, ma che fatica![]()
![]()
![]()
Scusate ma dove lo trovo l'elenco dei CAT ?
Io sono a Roma...
jamesh ha detto:Ciao guarda a dire la verita sono capitato in questo thread proprio perche volevo capirlo anche io...![]()
liveitaly83 ha detto:pensavo che lo sapessi... ma nei forum americani ke dicono?
ale1967 ha detto:dove sbaglio ?
Franky691 ha detto:Sei apostissimo, questo può essere una buona indicazione per chi deve prendere il TV:
Prendete un P9 e avrete tutto funzionante senza bisogno di upgradetoccandoci
Sembra il problema che aveva questo TV con alcune mother board serie P4 o P5... Con la sostituzione Mobo questi problemi sono stati risolti. Il problema deriva dal fatto che la xbox non manda fuori un segnale propriamente standard in VGA a 1080p.ale1967 ha detto:Ciao,
ho acqusitato oggi il 46". Ho collegato sulla la xbox 360 su vga e dopo vari litigi sono riuscito a vederla a 1080p.
Spengo tutto, esco e torno 4 ore dopo, riaccendo e dopo 2 secondi che parte la xbox settata a 1920x1080 il tv si spegne come se avesse perso il segnale
I pionnerjamesh ha detto:dire la verita sono capitato in questo thread proprio perche volevo capirlo anche io...![]()
Ok, quindi premendo il tasto info che risoluzione ti comunica? 1920x1080p 50hz?passerotto ha detto:in component con la 360 non mi da' il picture scan....non so' se e' possibile solo con l'hdmi.